| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Voglio un modello a scoppio...
Ok ok ok,la decisone è presa!!! Dove posso trovare un kit per uno scoppio tipo quelli che voi vi fate da soli?!?!?(Chi me lo regala o mi aiuta?!?!?Sono di Roma!!! )Non mi importa che sia in linea con il regolamento,perchè non devo fare gare per ora,anzi devo(voglio)solo prendere confidenza con un modello a scoppio... Va bene qualsiasi cilindrata,basta che restiamo sotto il metro e 20 centimetri!!! E NON MI DITE DI USARE UN TRAINER...MI RIFIUTO! Con gli elettrici ormai non ho più un buon rapporto,non fanno rumore,non puzzano(apparte quando si brucia qualcosa ),e poi un combat è sempre un combat...dove lo trovo un modello più rozzo?!?!? Quindi a chi mi rivolgo?!?!Vorrei proprio uno di quelli rudi ricoperto con carta da pacchi e colla...mi piacciono troppooooooo!!! Aspetto qualcuno che mi faccia sapere!!!(L'archetto a filo caldo è ancora lontano...purtroppo!) Domenica scorsa nn sono potuto venire alla gara
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| Bookmarks |
| |