| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Il nuovo BF109 profile...
Dai pochi rapporti di spionaggio ricevuti sembra che sia stato appena prodotto il nuovissimo esemplare di BF109 "emil" con svariate modifiche... bello pesante (470g in odv) ma duro come una roccia e lissssssssssssssssio grazie alla carta da pacchi leggera che ha permesso la verniciatura con vernici sintetiche da ferramente (si dice che il costruttore sia pigro e si rompa di pulire la pistola del compressore quando usa le vernici ad acqua )l'esemplare dovrebbe essere collaudato nel fine settimana in una segreta località a sud di roma. I servizi segreti ci terranno aggiornati e ci inviano per ora le poche foto disponibili p.s. si dice che i progettisti abbiano lavorato principalmente per assicurarsi la vittoria contro i russi e i loro mig3 al carbonio
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Complimenti!! Ma non è un po' piccolina la parte mobile dell'elevatore? magari la foto inganna.... Mi raccomando continua a spiare e facci sapere come va il collaudo.... Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Rappuorto N°1 Al cuomandante Mauritznykov Mosca 14 05 1943 ora 05:55 Stare tranquilli e muantenere posizione e strategie concordate di duistruzione incursuori da Buerlino. Pare puUre avvuenuta rimuozione dual nuemico di sua uarma suegreta duetta BUUCO REGGIFIUOCCO DELLA CUODA. Suolo puer questo Lei e' in nuetta superiorita' aerea. P.S.: se cuadra' scuonfittuo ..puo' aspuettare nuostro arrivo in ...Berlino Ovest!!" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. vedi di venire alla gara... altrimenti mi offendo <_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |