![]() |
la manche a 10 la vedo fichissima.. sai che caciara.. e sai i botti :icon_rofl :icon_rofl bella bella la OPEN profile.. praticamente facciamo quello che ci pare.. hihihihihih:P :P |
Citazione:
rispettiamo le scale dei modelli :icon_poke :icon_poke :LolLolLol :ahahah: |
sono rispettatissime... verrò sempre col solito BF109, dove TUTE le misure sono rispettate:fiu: :icon_rofl :icon_rofl ciaooo:wink: p.s. ma con la mm2001 come è andata a finire ? |
Citazione:
|
scusate il ritardo! mi chiamo Jonathan :wink: e la ia frequenza è 35.110 e il mio canale 71 B) |
ciao sono sempre io! finito il modello lo ho provato, e io, abituato com' ero al EG ho provato una senzazione mai provata prma: 100km orari!!:D sfrecciano qua e la , con un primo botto checia ha fatto sprecare 20 min( io e mio padre) poi, dopo i primi voletti lenti a meno di metà motore... SONO PASSATI AL PURO DIVERTIMENTO!^_^ ma poi....il dramma! perdo di vista il mio modellino mezzo secondo e mi ritrovo con il muso distrutto e la li-po mezza schiacciata...pernsate che non possa partecipare al combat del 9?:o: :wink: ebbene no! mio padre lo riparerà entro questo week-end,e avrò un week-end e altri 5 giorni per riporvare a usaralo per affinare le mie doti con questo gioiellino..! allova vi chiederete...come mai questo messaggio? solo per dirvi ...emh...:oops: non riesco a lanciare il mio modellino da solo! almeno per ora, mio padre lo lancia, io piloto, atterro, e lui di nuovo lancia..e questo è il problema! nella parte inizale dellla gara, dove i concorrenti dovrebbero lanciare il modello....potrebbe rimpiazzarmi mio papà?:fiu: |
Citazione:
|
ti garantisco che la mia caduta è stata uno scicco errore, e i più stavo molto vicino a terra! ma p stato uno sciocchissimo errore di distrazione che ti garantisco non succederà più:) |
e poi mio padre ha l' assicurazione fresca fresca:wink: |
rafpignia hai msn ? così ci potremmo parlare più velocemente^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it