![]() |
Citazione:
SCIPPATORI!!!!!!!!!!!!!!! E' la vignetta dei Corvi di Teramo che volevo usare por el MUNDIAL!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: |
Citazione:
Oì Pè faremo ancora meglio, vero Torvo? Sciao Claudio |
Citazione:
Nun t'arrabbià perchè: 1) Ho chiesto a Centorame se potevo usarla 2) Non l'hanno fatta loro.. non so chi.. ma è liberamente scaricabile da caricatura.ru, quindi di pubblico dominio 3) La puoi usare lo stesso :P |
ma c'è un limite di età? ho appena fiito il mio bello primo spit-fire( un po alla spartana..:fiu: ) ma ho solo 11 anni ( e le tasche vuote:icon_rofl )...posso partecipare? se vi ricordate al combat all' infernetto scorso io c' ero, e ho visto un po com' è il combat... :ubriachi: :happy4: posso partecipare? |
Citazione:
unica richiesta, per ovvi motivi di sicurezza, è essere dotati di una assicurazione che copra l'aereomodellismo (fiam o qualsiasi altra) o comunque avere qualcuno che abbia l'assicurazione e che dichiari di rispondere per te nel caso di problemi :fiu: |
allora no-problem!:rolleyes: preparatevi a vedere un principiante che butta via una giornata di lavoro e 180 euro :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
ma che ci hai messo su quel modello??? se lo dicevi vedevo di procurarti un pò di roba cinese... 50-60 al max ^_^ |
^_^ :( :( e io che pensavo che ero stato fortunato! e vabe speriamo almeno che quel motore e regolatore ecc. no cinesi fruttino qualcosa... |
azz.......180 euro!!!!!!!!!! e questo è perchè hai 11 anni e le tasche vuote.......... e se erano piene?????:o: |
Citazione:
....io la vedrei cosi': MO HO CAPITO PERCHE' HAI LE TASCHE VUOTE!! Vieni alla gara, Profile, perche', come dice una pubblicita', passare una domenica a cercare il frontale con Raf ....non ha prezzo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002