![]() |
Citazione:
|
Aggiorno... -Raffaele "Rafpigna" Pignataro 40.665 -Marcello Fanelli -Francesco "Zott" Eroclani -Maurizio "Mau " nsocomesechiamadecognome 40.735 -Gianfilippo "Gianf" idemnunloso -Alessandro Tenerini -Ruggero Pozza -Profly 1)Potete comunicarmi le frequenze così iniziamo a vedere se ci sono problemi? 2)Mi comunicate anche i cognomi che non ho? @Profly.. mi dici come ti chiami??? :icon_rofl |
Gianfilippo Mandolesi 40.685 Ciao |
-Raffaele "Rafpigna" Pignataro 40.665 -Marcello Fanelli -Francesco "Zott" Ecolani -Maurizio "Mau " nsocomesechiamadecognome 40.735 -Gianfilippo "Gianf" Mandolesi 40.685 -Alessandro Tenerini -Ruggero Pozza -Profly p.s. ovviamente se non volete che i cognomi compaiano in pubblico basta dirlo :wink: |
raf ma c'è bisogno di mettere i cognomi ?? |
Citazione:
|
qui non posso cancellare :P ciaoooo |
frequenza marcello 72.080 |
Citazione:
.... ... ..... .....ROSSI!!:wink: |
-Raffaele "Rafpigna" Pignataro 40.665 -Marcello Fanelli 72.080 -Francesco "Zott" Ecolani -Maurizio "Mau" Rossi 40.735 -Gianfilippo "Gianf" Mandolesi 40.685 -Alessandro Tenerini -Ruggero Pozza (campo marcello) -Profly -Marco Chierico (campo marcello) -Stefano Bini dai che iniziamo ad essere un bel gruppetto! :-) Se non ci sono problemi di frequenza potremmo ipotizzare una manche a 10, sai che botti :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it