![]() |
Citazione:
comunque la fuso è reincollata. ora devo fare il supporto per l'ala (che non è stato più trovato :icon_rofl ) e la parafiamma e poi posso rivolare... grande poliuretanica! :lol: |
scusate....vi ho solo fatto un reportage :lol: |
spero che per la prossima gara riesco a fare un modello almeno cobatto...devo solo trovare il tempo :angry: |
ieri quando lo riparavo ho trovato del verde (oltre che sul mitico mozzo conico...:icon_rofl ) anche sulla carta vetrata sul BE.... una bella sverniciata.. :lol: si diceva che forse si poteva organizzare nei primi di luglio al campo di un amico, che ne pensate ? lo so che è una data strana, anche perche è un periodo di ferie o quanto meno di pseudo vacanza, e magari si prefeirsce andare al mare che sciattarsi di caldo in mezzo ad un prato... comunque che ne dite ? o spostiamo tutto a settembre/ottobere.. che col fresco le lipo ringrazieranno...:wink: ciaoooooo |
Citazione:
|
Citazione:
Nel frattempo mi sto rifacendo l'ala: la corda d'estremità è un po' eccessiva (13.5cm contro 11-12cm....) Ciao e buon lavoro a Raf, non vedo l'ora di leggerla!!! |
prossima gara una a luglio e una a settembre intanto i modelli sono sempre a posto :icon_rofl |
|
molto ben dettagliata!:lol: ma manca però la cronaca della colossale abbuffata:( sii più preciso :icon_rofl |
volevo lamentare un'organizzazione scarsa: manco un premio all'ultimo! e probabilmente anche detentore di record negativo.... così nun se fa'! vengono sviliti tutti i miei sforzi, le ingenti somme investite e gli studi per arrivare a tali risultati.... vergogna! poi non lamentiamoci se il mio impegno ne risente.... apparte le facezie, ancora un grazie a raff e a tutti gli amici che hanno permesso lo svolgimento della gara! peccato per il mio motore che non ne volesse sapere di funzionare con il reg. da 12A (ne consumava 12 a terra)e la mia pigrizia di non montare un 25A.... e vabbe'.... ciao brutti, se beccamo alla prossima! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it