| | #141 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque la fuso è reincollata. ora devo fare il supporto per l'ala (che non è stato più trovato
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #144 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ieri quando lo riparavo ho trovato del verde (oltre che sul mitico mozzo conico... si diceva che forse si poteva organizzare nei primi di luglio al campo di un amico, che ne pensate ? lo so che è una data strana, anche perche è un periodo di ferie o quanto meno di pseudo vacanza, e magari si prefeirsce andare al mare che sciattarsi di caldo in mezzo ad un prato... comunque che ne dite ? o spostiamo tutto a settembre/ottobere.. che col fresco le lipo ringrazieranno... ciaoooooo |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Nel frattempo mi sto rifacendo l'ala: la corda d'estremità è un po' eccessiva (13.5cm contro 11-12cm....) Ciao e buon lavoro a Raf, non vedo l'ora di leggerla!!!
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
volevo lamentare un'organizzazione scarsa: manco un premio all'ultimo! e probabilmente anche detentore di record negativo.... così nun se fa'! vengono sviliti tutti i miei sforzi, le ingenti somme investite e gli studi per arrivare a tali risultati.... vergogna! poi non lamentiamoci se il mio impegno ne risente.... apparte le facezie, ancora un grazie a raff e a tutti gli amici che hanno permesso lo svolgimento della gara! peccato per il mio motore che non ne volesse sapere di funzionare con il reg. da 12A (ne consumava 12 a terra)e la mia pigrizia di non montare un 25A.... e vabbe'.... ciao brutti, se beccamo alla prossima! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |