Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 07, 20:06   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 103
be si pero vedi gia devo spendere un po meno di 70 euro per la sega a nastro ! vabè vorrà dire che il regalo di mia nonna sarà la sega a nastro e non il combattino già fatto sei sicuro che con il longherone in balsa viene bene? come facco ad incollare i bordi del depron da 3mm non riesco ad immaginare i bordi del depron stare uniti con epoxy e basta c'è qualcosa che mi sfugge devo ricoprire le ali con qualche nastro oppure con la carta da pacchi ?
Von Luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 12:33   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 103
come non detto

Grazie Rafpigna ho visto il forum e la procedura del masali grande ora posso fare le ali senza il filo a caldo per quanto riguarda il taglio della fusoliera viene cosi male tagliando col cutter?
Von Luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 12:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Von Luger
Grazie Rafpigna ho visto il forum e la procedura del masali grande ora posso fare le ali senza il filo a caldo per quanto riguarda il taglio della fusoliera viene cosi male tagliando col cutter?
Usa il cutter con le lame nuove, non tenerlo verticale ma il più possibile orizzontale, in modo che la lama appoggi il più possibile. Fai più passate e armati di cartavetro, fine, con mano leggera. Viene benissimo, soprattutto se usi polistirene.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002