Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 07, 18:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Servo Lento

Secondo voi quando un servo gira un po' lento e non ritorna perfettamente a zero quando si lascia lo stick oltre a un cmando magari un po' duro cosa potrebbe significare ?
Mi sta dicendo che tra un po' mi saluta ???
Cavoli oggi collaudo un biplanone (sterman della seaghul) e mi si stacca la squadretta di un alettone.... non riuscivo piu' a tenerlo.... sono riuscito solo a tenerlo in linea e a farlo atterrare stile ascensore senza danni x fortuna... cavoli coi combat voli pure con mezzo alettone e mezzo cabra.... buchi nelle ali ecc...
che strana la vita... pensavo di fare dei voletti rilassanti invece e' piu' imegnativo degli altri modelli che cio'... senza contare che x bilanciarlo ho dovuto mettergli 300 grammi in punta... pure lì... mettere un castello piu' grande e chiamarlo super stearman 61 al posto di 46 no e'....??
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 18:53   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
Secondo voi quando un servo gira un po' lento e non ritorna perfettamente a zero quando si lascia lo stick oltre a un cmando magari un po' duro cosa potrebbe significare ?
Mi sta dicendo che tra un po' mi saluta ???
Cavoli oggi collaudo un biplanone (sterman della seaghul) e mi si stacca la squadretta di un alettone.... non riuscivo piu' a tenerlo.... sono riuscito solo a tenerlo in linea e a farlo atterrare stile ascensore senza danni x fortuna... cavoli coi combat voli pure con mezzo alettone e mezzo cabra.... buchi nelle ali ecc...
che strana la vita... pensavo di fare dei voletti rilassanti invece e' piu' imegnativo degli altri modelli che cio'... senza contare che x bilanciarlo ho dovuto mettergli 300 grammi in punta... pure lì... mettere un castello piu' grande e chiamarlo super stearman 61 al posto di 46 no e'....??
Probabilmente il povero "schiavetto" ti sta avvisando che sta avvicinandosi alla pensione.
Cambialo.

Guarda chi i biplani, in genere sono tutt'altro che "rilassanti", specie in decollo.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 20:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Grazias ... lo cambiero' stasera... non mi va di precipitare due volte in due giorni...
quello della kyosjo volava meglio comuque...
bho... secondo me dovrei togliergli il piombo e il 7,5 e mettergli su un bel 61....
a me piace volare con aerei critici mi rilassa.... solo che con tutto quel piombo mi sembra di pilotare un mattone volante... e quando smanetto con i pollici lui va in vite e se sei troppo basso fai il buco
Ciao
ciao
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 21:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di popi7170
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: anzio (roma)
Messaggi: 328
Cool

certo che con uno che faa' combat ti dispiace far un volo tranquillo ma con un biplano uhhhh
popi7170 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 13:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
L'ho rivenduto il biplano... ho preso il Quest che vende jonathan... un bel acro da 1,40 che mi ci sta montato in macchina... meno sbattimento...+ divertimento...=)
p.s. era precipitato non x l'alettone ma xke' si era staccata la basetta dei servi.. vatti a fidare degli ARF !!=)
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FMS lento!! doctorwho Simulatori 1 30 settembre 06 23:13
E' lento? CantZ506 Segnalazione Bug e consigli 14 01 febbraio 06 22:08
E' diventato lento favonio Segnalazione Bug e consigli 58 24 gennaio 06 18:22
Forum lento, lento. fai4602 Segnalazione Bug e consigli 33 03 dicembre 05 21:42
Sito Lento Mau89 Segnalazione Bug e consigli 3 26 gennaio 05 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002