| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus | Il bello del AirCombat
Il bello del AirCombat, sono anche questi "botta e risposta" a suon di prese per i fondelli. Per chi non fosse "avvezzo" al Mondo Combat, non vi preoccupate che in ogni caso siamo tutti grandi amiconi e queste sono solo sane e semplici "goliardate" tra gente con la stessa passione e non certo liti e quindi, purtroppo per voi... , vi ci dovrete abituare.Tanto per rimanere in tema: ALLA PROSSIMA VI FACCIO IL CULO A TUTTI QUANTIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Nuova miscela segreta con olio di fagioli... Arma segreta = minchiata segreta !!!=))=)) Guiotto finche' non mi dici che hai fatto una plastica ai pollici nemmeno ti calcolo in round... sei la mia quaglietta preferita... te la scommetti un elika nuova nuova che ti taglio prima io =)=)=) Accetta |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Schio
| ieri sono stati provati i gemelli cattivi dei modelli provati la settimana scorsa Ho dovuto mettergli la museruola a quelle bestie , attaccavano di tutto ci si vede.......... MIKI |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ciao Miky =) Io a dir la verita' continuo a pensare all'europeo... l'idea farti il culo mi gusta parecchio ma mai quanto mazzulare gli strangers...orami x me la ACES Italy e' una grande famiglia e la competizione dopo essermi arraffato il titolo lo scorso anno la sento di meno... anzi non me ne frega quasi niente... vengo x farti il culo in "amicizia" se poi me lo farai tu o un altro... spero che me lo si faccia con tanta vasellina =)=) Twentynine se porti una figa nuda al campo mollo lì la radio e ci si rivede alla gara dopo =)=) Accetta |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
| ciao Came |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |