| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| FreeCombat
Ciao a tutti, apro per la prima volta una discussione in questo forum per proporre un idea mia e di Francesco (bifido) che può essere molto interessante per i motivi che è una categoria non limitata alla riproduzione, nè della 1 ne della 2° guerra mondiale, ma sono aerei "moderni", quindi nessuno deve riprodurre niente, deve fare un modello adatto alla categoria che abbia l'apertura alare di minimo 80 cm e che abbia una potenza massima di 200 watt. io non ho mai fatto combat ma mi sembra una categoria molto interessante, il regolamento è già stato fatto, da me e Francesco lo potete visualizzare e leggere nel documento qui sotto in pdf. attendo pareri crtiche commenti suggerimenti e altro! ciao a tutti Lapo e Francesco Ultima modifica di lapo92 : 11 settembre 06 alle ore 10:55 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
|
si ok ma quello che non mi convince e' come fara' un tutt'ala tagliare le strisce con il motore in coda e poi ci dovrebbe essere un massimo di aa poi non ho capito una cosa.......ma devi x forza progettarli il pilota i disegni oppure puo' comodamente scopiazzarli? x avere una cosa abbastanza avvincente dovrebbero partecipare aerei ad ala bassa o comunque acrobatici..... in conclusione....secondo me (non espertissimo) il bello di queste gare e' di vedere dei modelli che siano uguali o simili oppure che si raggruppino in qualkosa tipo (speed 400;aerei del 1o conflitto;del 2o conflitto ecc...) comunque ho visto che avete molto approfondito sulla sicurezza...bravi ragazzi almeno x averci provato ;)
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus | Free o indoor
Date un'occhio quà: http://www.indoor-combat.de/termine/20040424/index.html C'è anche un bel video che rende meglio l'idea. Secondo me è una cosa divertente anche fuori dalla palestra. E' tipo Sloope-Combat, perciò niente striscie ma ci si "picchia" sul serio. I modelli, sono indistruttibili e con l'elica posteriore OBBLIGATORIA anche l'apparato motore è in zona ben protetta. Me ne sono fatto uno con un 400 e 2 Konyon. Vedi filmatino Hard-Rok http://www.46squadron.it/caf/Fotoalbum/Peppemetal.wmv |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Peppe. ma quel tuttala ha la propulsione termonucleare???? ma che motore gli hai messo????
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |