![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
non credo che saranno in molti a sorridere leggendo il nome che hai citato sopra . . . i mitici: Geremia - Numero Uno - Cariatide - Bob Rock - Il Pappagallo Clodoveo - Il Cane Cirano - Il Conte Oliver - Grunf - Alan Ford - se non si sono vissuti non fanno riaffiorare il sorriso ! Comunque mi trovi d'accordo !
__________________ ![]() ![]() http://www.ocaselvaggia.it |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Guest
| Pesca Modellismo.....???
Domandona Ai Maghi Del Poliondasuonda.......ho Visto Al Rave Il Vs Nuovo Sistema Del Longherone In Carbonio Su Ali In Polionda...e Se...... Invece Di Un Longherone Cilindrico Usassi Un Tubo Conico ... Ho Parecchi Puntali In Carbonio ....residui Di Ricambi Delle Canne Da Pesca Che Usavo A Suo Tempo Per Le Gare... ???? Eventualmente Che Diametro Massimo Usate??? Grazie Per Eventuali Consigli
|
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
dipende da cosa vuoi pescare ;D credo che alla radice un 6-8 mm siano più che abbondanti !
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo, insieme a qualche gradi di diedro, aiuta molto nel volo, riducendo lo stallo e lo snap roll. In passato MyRino usava tubo al centro e tondino di diametro inferiore all'estremità, ma doveva dare qualche grado di svergolatura all'estremità dell'ala per migliorare le doti di volo. Spero di essermi spiegato... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Ora uso dei tubolari da 6mm per tutta l'ala, così la svergolatura non è più necessaria. Quindi Slow, i tubolari rastremati vanno bene, se dai la svergolatura negativa all'estremità, (3-4°) | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: BERGAMO
| 1° Campionato Cisalpino Profile Citazione:
A questo punto anche se con largo anticipo, aprirei le iscrizioni. salutoni Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Ci sono ! ma visto l'anticipo direi di attendere almeno un mese per la conferma intanto mi comincio a vedere i biglietti per l'aereo !
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Voloinpendio.it e il nuovo aliante 2017/18 ... Vettore | giammarco | Aeromodellismo Alianti | 51 | 11 novembre 19 22:05 |
AVOT stagione 2016/2017 | robertoeb | Aeromodellismo Categorie | 8 | 12 dicembre 16 11:11 |
A.A.V.I.P. Apertura Iscrizioni per l' anno 2017 | A.A.V.I.P. | Aeromodellismo Alianti | 1 | 28 novembre 16 17:30 |
IMAC - Calendario Gare 2017 | Manrico | Aeromodellismo Categorie | 0 | 28 settembre 16 20:00 |
IMAC - Programmi Conosciuti 2017 | Manrico | Aeromodellismo Categorie | 1 | 25 settembre 16 21:55 |