Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 15, 17:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
Spitfire 25 combat great planes... Dove lo trovo?

Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione e vorrei porvi una domanda....
Volevo regalarmi un bel modellino e la mia scelta ricadde sullo spitfire 25 della great planes, dato che a casa ho gia la motorizazione non dovro spendere molti soldi (cosa che francamente non mi dispiace)
Qua c'e' il link del sito ufficiale gp:

Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF

dunque... Ho cercato su google per vedere se trovavo siti italiani che vendessoro il determinato modello , ma senza successo
Se conoscete qualche rivenditore che abbia il modello in questione fatemelo sapere, me ne sono innamorato e non saprei cosa fare se non lo trovassi

Grazie mille in anticipo
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 15, 18:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione e vorrei porvi una domanda....
Volevo regalarmi un bel modellino e la mia scelta ricadde sullo spitfire 25 della great planes, dato che a casa ho gia la motorizazione non dovro spendere molti soldi (cosa che francamente non mi dispiace)
Qua c'e' il link del sito ufficiale gp:

Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF

dunque... Ho cercato su google per vedere se trovavo siti italiani che vendessoro il determinato modello , ma senza successo
Se conoscete qualche rivenditore che abbia il modello in questione fatemelo sapere, me ne sono innamorato e non saprei cosa fare se non lo trovassi

Grazie mille in anticipo
Ciao!
è stato più semplice del previsto cercarlo su google!