BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Kit P 51 B /malcom (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/348443-kit-p-51-b-malcom.html)

SLOW COMBAT 05 marzo 16 23:05

P 51 B Old.........slow

2 Allegato/i
Peso In Odv 390 Gr !!!! In Fase Di Ultimazione Il Terzo Esemplare Con Livrea Post 6 Giugno 44 ....il Mio Preferito!! Un Saluto Da Slow

SLOW COMBAT 05 marzo 16 23:18

Foto......

1 Allegato/i
.....................

SLOW COMBAT 11 aprile 16 13:03

rave capralba 10/4/2016......p 51 b

1 Allegato/i
ecco l'esemplare dell'amico raffaele cheha dato buona prova di se ...nella versione sport ..esemplare molto ben riprodotto bravissimo raffaele a te le impressioni di volo che mi sono sembrate più che egregie!
saluti da slow

SLOW COMBAT 11 aprile 16 14:48

le solite mandibole volanti ...non si smentiscono mai

3 Allegato/i
prima (stappare) poi magnare ...poi volare!!!

towers_engineering 11 aprile 16 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4888840)
prima (stappare) poi magnare ...poi volare!!!

Che bei modelli gastronomici :D !
Peccato essere arrivato troppo tardi :uhm:

VESPA2 11 aprile 16 22:44

incontro eno/gastro/modellistico

Ringrazio Mauri/Slow per la piacevolissima nonchè succulenta giornata trascorsa in quel di Capralba nel corso della quale ( cioè prima de magnà e beve ) ho collaudato il modello in oggetto, non senza un qualche timore pre-collaudo....e invece si è svolto in modo perfetto -il modello è molto stabile e all'uscita dalle figure riprende la linea di volo senza correzioni . Avendo montato un Himax 2816-890 ( che già avevo in casa ) con elica 11/4 - lipo 3 celle da 1500 - si ottiene un buon tiro ed una velocità non eccessiva ma adeguata per una riproduzione . Cordiali saluti, Raffaele.

SLOW COMBAT 12 aprile 16 12:28

mandibole volanti!!

grazie a voi per la bellissima giornata!!! a tal proposito sto pensando ad una giornata tutto vola e tutto si mangia da farsi in data lontano dal cisalpino verso fine estate coinvolgendo i ragazzi della scuola alberghiera .... giornata da dedicare al volo sport e combat aces e profile molto informal e al finger food in particolare ai fritti !! saluti da slow

Flying Wiley 12 aprile 16 15:26

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4864657)
.....................

E' sempre bello vederti all'opera.....non mi sembra "taragna"... ma è venuta molto bene:hangry:, ma altrettanto bene, come sempre d'altronde, anche il P51.....

Very compliments:clap:

SLOW COMBAT 12 aprile 16 15:47

.....

Ehila Come Va?? In Effetti Era Una Semplice Bramata Abbinata A Dell'ottimo Salame Di Fegato E Formaggella Con Le Noci!!!! Il P 51 B In Effetti Esce Dalle Mie Officine .... Ma E' Stato Integralmente E Magistralmente Realizzato Dall'amico Raffaele!!! Grazie Anche A Nome Suo Per I Compliments !
A Presto E Auguri Per La Vs Prossima Gara!!! Ciao

Flying Wiley 12 aprile 16 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4889560)
Ehila Come Va?? In Effetti Era Una Semplice Bramata Abbinata A Dell'ottimo Salame Di Fegato E Formaggella Con Le Noci!!!! Il P 51 B In Effetti Esce Dalle Mie Officine .... Ma E' Stato Integralmente E Magistralmente Realizzato Dall'amico Raffaele!!! Grazie Anche A Nome Suo Per I Compliments !
A Presto E Auguri Per La Vs Prossima Gara!!! Ciao

Guarda che la prossima gara è qui da noi.... e sarebbe bello vederti... se ti va stiamo organizzando un'ospitality :gluglu::hangry::cheers: locale per voi....!!!!:icon_rofl

Dai....DAI...DAI

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002