BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Kit P 51 B /malcom (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/348443-kit-p-51-b-malcom.html)

SLOW COMBAT 29 ottobre 15 10:58

Kit P 51 B /malcom
 
2 Allegato/i
RIECCOMI A SCASSARVI I GABBASISI ......con un nuovo kit uso sport/kombat...
alla fine ho ceduto alle richieste di conoscenti e amici che chiedevano un classico della 2a guerra.....la scelta è caduta sul *p 51 b/c versione cn tettuccio malcom! Il kit presenterà la classica fuso in estruso in 6 pezzi e l ala in due pezzi con un leggerissimo diedro sia nella versione profilo biconvesso simmetrico come per il p 47 d che cn quello asimmetrico piu veloce profondità e direzionale saranno nel consueto depron 6mm finti scarichi in poli caricato tetuccio in pvc versione spitfire ideata da malcom per maggiore visibilita e agibita , capotta motore in pvc molto minimal che calza sul collaudato sistema del bicchierino in pvc che fa da parafiamma senza alcun castelllo motore che ho collaudato cn successo sul kit p 47 sostituibile cmq con la classica parafiamma in compensato da 3 , Mi frenava un po l idea di realizzare un modello fatto gia da tutti in tutte le salse vagliando anche la geniale soluzione costruttiva di swoosw della fuso ..alla fine ho optato x una versione poco riprodotta nel combat ma che si presta ad un infinità di gustose livree ed il tettuccio delllo spit lo rendono particolare ap alare 90 cm x mot 140 170 w

aero330 29 ottobre 15 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4762345)
RIECCOMI A SCASSARVI I GABBASISI ......con un nuovo kit uso sport/kombat...
alla fine ho ceduto alle richieste di conoscenti e amici che chiedevano un classico della 2a guerra.....la scelta è caduta sul *p 51 b/c versione cn tettuccio malcom! Il kit presenterà la classica fuso in estruso in 6 pezzi e l ala in due pezzi con un leggerissimo diedro sia nella versione profilo biconvesso simmetrico come per il p 47 d che cn quello asimmetrico piu veloce profondità e direzionale saranno nel consueto depron 6mm finti scarichi in poli caricato tetuccio in pvc versione spitfire ideata da malcom per maggiore visibilita e agibita , capotta motore in pvc molto minimal che calza sul collaudato sistema del bicchierino in pvc che fa da parafiamma senza alcun castelllo motore che ho collaudato cn successo sul kit p 47 sostituibile cmq con la classica parafiamma in compensato da 3 , Mi frenava un po l idea di realizzare un modello fatto gia da tutti in tutte le salse vagliando anche la geniale soluzione costruttiva di swoosw della fuso ..alla fine ho optato x una versione poco riprodotta nel combat ma che si presta ad un infinità di gustose livree ed il tettuccio delllo spit lo rendono particolare ap alare 90 cm x mot 140 170 w

Anche se è un classico ognuno è libero di riprodurre l'aereo che vuole! Non sta scritto da nessuna parte che bisogna "sfornare" modelli che ancora non si sono mai visti :wink:

SLOW COMBAT 09 novembre 15 19:28

dettagli
 
1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4762345)
RIECCOMI A SCASSARVI I GABBASISI ......con un nuovo kit uso sport/kombat...
alla fine ho ceduto alle richieste di conoscenti e amici che chiedevano un classico della 2a guerra.....la scelta è caduta sul *p 51 b/c versione cn tettuccio malcom! Il kit presenterà la classica fuso in estruso in 6 pezzi e l ala in due pezzi con un leggerissimo diedro sia nella versione profilo biconvesso simmetrico come per il p 47 d che cn quello asimmetrico piu veloce profondità e direzionale saranno nel consueto depron 6mm finti scarichi in poli caricato tetuccio in pvc versione spitfire ideata da malcom per maggiore visibilita e agibita , capotta motore in pvc molto minimal che calza sul collaudato sistema del bicchierino in pvc che fa da parafiamma senza alcun castelllo motore che ho collaudato cn successo sul kit p 47 sostituibile cmq con la classica parafiamma in compensato da 3 , Mi frenava un po l idea di realizzare un modello fatto gia da tutti in tutte le salse vagliando anche la geniale soluzione costruttiva di swoosw della fuso ..alla fine ho optato x una versione poco riprodotta nel combat ma che si presta ad un infinità di gustose livree ed il tettuccio delllo spit lo rendono particolare ap alare 90 cm x mot 140 170 w

allego disegno della versione combat

VESPA2 14 novembre 15 10:43

Bel lavoro Slow e.....continua a scassare che è un piacere !!! Hai un mp....ciao, Raffaele.:wink:

SLOW COMBAT 15 novembre 15 08:28

Grazie Raffaele!! A Breve Evoluzione Del Kit P 47 N Con Nuova Ala, Il Gobbo Sm79 Finalmente Rimotorizzato , E Lo Foto Del Nuovo Kit P 51 B/c Ormai Gia' Oltre La Fase Di Collaudo!!
P.s. Non Ho Trovato Nessun Mp Ciao!

VESPA2 15 novembre 15 11:59

Buona domenica Slow, accidenti agli elettroni che si intoppano...... in sostanza ti chiedevo se era possibile acquistare il kit del P 51 e relativo costo, eventualmente mandami risposta tramite mp. ....in attesa delle nuove foto ti saluto !:wink:

SLOW COMBAT 16 novembre 15 09:59

.....mannaggia agli elettroni....
 
.....certo che si!!! ti mandero mp !!! ciao

SLOW COMBAT 28 gennaio 16 13:03

P 51b.......prototipo
 
3 Allegato/i
Alcune Foto Dell'assemblaggio

aero330 28 gennaio 16 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da SLOW COMBAT (Messaggio 4834290)
Alcune Foto Dell'assemblaggio

Vedo che anche tu incolli la fusoliera con i disegni sotto! :lol: :approved::approved:

SLOW COMBAT 28 gennaio 16 13:39

.......
 
No Andre....sono I Gli Stessi Cartoncini Che Uso Per Il Ricalco Delle Dime , Sono Dei Pannelli Che Unisco E Stendo Sul Piano Di Lavoro In Fase Di Assemblaggio Per Avere Una Superfice Perfettamente Liscia!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002