| | #62 (permalink) Top |
| User | E nel frattempo....
...sto preparando i master per termoformare i particolari del nuovo nato ![]() Scala 1/12 +-5% Aa 850mm Lg 850mm Cos'è, cos'è, cos'è ? ![]() L'indizio è nel nome del file
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Ave Klincher è il Martin Baker MB3II... piuttosto massiccio ma con corde generose, è praticamente quadrato. Come il La7 la versione aces ha praticamente le stesse misure della profile. Lo avevo scalato un paio di anni fa per la epa come modello "lungo" ma poi avevo scelto il Ta 152 c. Anche io ho un rospo in gestazione... Foto, foto Ultima modifica di Swoose : 24 marzo 15 alle ore 19:28 | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| e che aspettiamo ad aprire un nuovo thread? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!!Inoltre sai mai di convertirlo per l'aces
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Hai ragione, è che sto andando lentissimo, ho dimenticato la macchina fotografica dai miei e con il cellu vengono delle mezze ciofeche...e poi non saprei come chiamarlo, uno di quei prototipi russi con sigla numerica da 221 a 225...in linea di massima un Mig 7 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |