Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 14, 20:16   #1 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile

Dopo I Primi Due Esemplari Con Ala Con Profilo A Gradino Finiti Nella Rumenta Finalmente Mi Sa Che Ci Siamo!! Un Ringraziamento Agli Amici Del 69° Per L'aiuto!! Alcune Foto
Icone allegate
Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-005.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-006.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-007.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-011.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-020.jpg  

  Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 14, 20:19   #2 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Foto

In Attesa Della Scelta Della Livrea Altre Foto!!
Icone allegate
Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-021.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-022.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-026.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 14, 23:25   #3 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
In Attesa Della Scelta Della Livrea Altre Foto!!
alcuni dati ap alare 70 cm, peso in odv non verniciato 480 gr, elettronica 3 servi da 9 gr un mot da 1100 gv 170w 3 s 1300 , il carrello e' asportabile ed il materiale usato e' per la fuso e' lo stirene sagomato a mano, ali poli leggero, rivestimento carta model e carta da pacchi, cabane in compensatino da 0,06 rinforzate in carbonio, montanti in carbonio da 1 mm attacchi cabane foglio di alluminio da serigrafia, profondita' e direzionale depron da 6 mm, pozzetto batterie asportabile...... la parola ora ai pollici artrosici e se sopravvive si va alla verniciatura ....
  Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 02:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
alcuni dati ap alare 70 cm, peso in odv non verniciato 480 gr, elettronica 3 servi da 9 gr un mot da 1100 gv 170w 3 s 1300 , il carrello e' asportabile ed il materiale usato e' per la fuso e' lo stirene sagomato a mano, ali poli leggero, rivestimento carta model e carta da pacchi, cabane in compensatino da 0,06 rinforzate in carbonio, montanti in carbonio da 1 mm attacchi cabane foglio di alluminio da serigrafia, profondita' e direzionale depron da 6 mm, pozzetto batterie asportabile...... la parola ora ai pollici artrosici e se sopravvive si va alla verniciatura ....
Bellissimo Slow! Anche io ho pensato di fare un biplano, l' I-153 chaika di cui gia ho aperto un thread un po' di tempo fa
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 07:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauriz
 
Data registr.: 24-09-2012
Residenza: vergiate
Messaggi: 451
Senza parole...veramente un magnifico ed accurato lavoro in tutti i dettagli. Mi interessa sapere come hai fissato il carrello nel polistirolo in modo da addorbire gli urti e da renderlo rimovibile. Ha una basetta il compensato?
mauriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 14, 11:13   #6 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
hs 123

ciao Maurizio , ciao Andrea!! grazie ad entrambe per i complimenti!! anche il soggetto da te scelto Andrea e' veramente bello ci avevo fatto un pensierino...ma diciamo che l hs 123 era un sogno nel cassetto che volevo realizzare per il combat!! a Mauri rispondo che il carrello e' completamente amovibile , e' solo per bellezza, e con una semplice mossa pollice indice si leva per il kombat!!! quello era il dilemma in fase di costruzione, ne avevo parlato tempo fa con darten , e quindi un po per praticita ed un po per cautelarmi sulla longevita' del modello l'ho fatto estraibile!! questo non mi vieta di usarlo un pista in quanto la basetta di supporto e' ben salda , l'estazione e' solo della gamba in acciaio, una sorta di molla innestata nella basetta!!! ciao compagneros!!!
  Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 14, 09:36   #7 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Hs Collaudato ......

Collaudato ....vola Bene Almeno Cosi' E' Parso Ai Miei Pollici ...... Ho Sostituito Il Profondita Mettendolo Piu Generoso Cosi Pure Per Il Servo In Coda!! Lavoro Quasi Ultimato Manca Il Parabrezza E Qualche Particolare!!!! Saluti Da Slow
Icone allegate
Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-hs.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-hs2.jpg   Come Farsi Del Male ......ovvero Hs 123 Profile-hs3.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 14, 10:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
Collaudato ....vola Bene Almeno Cosi' E' Parso Ai Miei Pollici ...... Ho Sostituito Il Profondita Mettendolo Piu Generoso Cosi Pure Per Il Servo In Coda!! Lavoro Quasi Ultimato Manca Il Parabrezza E Qualche Particolare!!!! Saluti Da Slow
Bellissimo!! Mi piace proprio quella naca motore, lo rende davvero realistico!!! Fosse stato per me avrei dovuto fare tutte quelle "protuberanze" in styrodur....
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 14, 13:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauriz
 
Data registr.: 24-09-2012
Residenza: vergiate
Messaggi: 451
moooolto bello.
mauriz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Farsi male in pendio Nextone Aeromodellismo Alianti 55 14 ottobre 11 00:21
come farsi le strisce per la profile e slow-combat il_Zott Categoria Rc-Combat 3 04 marzo 09 16:04
aiuto avviamento ely x evitare di farsi male campuz78 Elimodellismo Principianti 4 05 ottobre 06 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002