![]() |
vero... provo e vedo come viene. peccato dover intagliare la copertura, ma poi la riparo. Meno male che ti sei accorto, grazie. |
Mitici Semi Scale.... Citazione:
|
ecco perchè sono in ritardo con i lavori...finalmente ho finito il mio angolo di lavoro! le tendine le ha messe la moglie perchè l'altra parte del locale è sua:shutup: ora riprendo lo spitfire il più velocemente possibile. |
Me lo sentivo che stavo sbagliando facendolo troppo pesante. Infatti pesa troppo in coda. Oggi tentativo con una 8x6 ripieghevole ma non ce la faceva. Adesso ho provato a scaricare materiale in fusoliera ed ho messo 30 grammi davanti. Domani provo con una 9x6 sempre ripieghevole. |
Citazione:
Quanto pesa in tutto? |
Purtroppo con la batteria arrivo a 690 gr. Una mucca volante. Dovrei rifare la fusoliera con piano di coda in depron e niente rivestimento. Comunque domani lo provo e vedo se lo tira su, ma sarà lentissimo. |
Citazione:
|
Citazione:
Con un motore da 50g avrai una spinta sicuramente minore. Che motore hai? |
Ho messo un turnigy 2830/11 da 1000, ho un motore più grosso ma assorbendo più corrente poi dovrei aumentare le batteria peggiorando il peso complessivo. |
Citazione:
Prova con la 8x6, la 9x6 ti fa consumare di più e fa meno giri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002