![]() |
Ho visto che il regolamento da il minimo come AA e il massimo peso al decollo, quindi le due cose su compensano perché il peso limita le dimensioni. In scala 1:14 rientra nei parametri. |
Citazione:
|
2 Allegato/i ho messo il D2826/10 1400kv con una 8x4 e va via bene, anche i consumi batteria sono buoni.:D Ha purtroppo mantenuto i due difetti fondamentali, tonneau troppo lenti (mi sa che aumento gli alettoni a tutta la semiala) ed uscita laterale alla cima del looping. Per quest'ultimo proverò a ridurre ulteriormente la corsa dell'elevatore, ho notato infatti che a tutto stick il looping lo fa molto chiuso e forse è anche per questo che si comporta così, voi quanto avete di escursione? |
Citazione:
|
ecco una cosa che devo imparare... le miscelazioni. Stasera studio:rolleyes: |
dopo varie ed opportune regolazioni sulla distribuzione pesi e sulla escursione elevatore, sono molto soddisfatto dei risultati, quindi si va in verniciatura:D colorazione del 611 Squadron, ho già fatto anche le insegne scalate 1:12:P |
Citazione:
|
si e vola molto bene, avrei rischiato volentieri un allungamento degli alettoni per dare maggior velocità nei tonneau, ma lo tengo come giocattolo in attesa della costruzione del Curtiss. Poi niente mi vieta un giorno di rifare l'ala controllando per bene anche lo spessore. |
Citazione:
Per lo spessore scendi pure al 10% |
certamente! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026