![]() |
Citazione:
|
Stai facendo un gran lavoro, anche io il mio primo profile, ed in realtà anche molti prototipi aces li ho fatti così soprattutto le fusoliere, per l'ala del profile che era un tempest Mk V ho lavorato molto con un tampone bello lungo... ciao cla |
2 Allegato/i ciao a tutti, purtroppo i lavori sono andati avanti mooolto lentamente perchè ero già preso con altre cose, però vi allego un riassunto delle varie fasi di costruzione. comincio mostrando come ho inserito il comando alettoni nell'ala tramite flessibile annegato. |
1 Allegato/i poi ho ricoperto l'ala con carta da pacchi e vinavil |
1 Allegato/i poi sono passato a levigare la fusoliera e con i piani di coda ho un insieme che mi soddisfa |
2 Allegato/i a questo punto parto con la cappottina motore ottenendo un buon risultato. sullo sfondo l'aereo quasi completo. |
1 Allegato/i non resta che aprire le parti della fusoliera per capire come inserire l'elettronica. ho pensato ad un ripiano in balsa che fa da supporto batteria e che incollato con la parafiamma motore rende il tutto più resistente. per l'antenna ho ricavato uno scasso così l'estremità uscente dalla fusoliera così sembra la vera antenna dello spitfire. |
2 Allegato/i il tutto riassemblato temporaneamente per vedere come viene. |
Spit Complimenti Mauri!! Bel Lavoro! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002