| |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao per tutti i modelli che ho fatto ho sempre usato questo sistema, mai uno sbaglio ![]() sul mio modello il cg è capitato a 36mm circa, ma dipende tutto da corde, freccia ecc... ti ho messo in allegato il file del cg del mio 1076 ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Se passa il collaudo lo rifinisco e faccio le foto. Per ora è tutto nero, davvero cattivo!! ![]() ![]() Intanto Grazie! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ad occhi ci doveresti essere, il mio ho altre misure... comunque attento all'escursione dell'elevatore max +/-5m altrimenti diventa a molto nevroico da tener su, condito anche da un 30-40% di esponenziale, come tutti i combat o simili l'escursioni vanno tenute calme ![]() ciao scusate per i post un po ot |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() I calcoli sul CG erano giusti e la reattività ai comandi è goduriosa! ![]() Ora devo abbellirlo, nel frattempo ti allego due foto in tenuta da collaudo. Ultima modifica di MyRino : 28 dicembre 25 alle ore 14:12 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Il cg di questo modello si trova come tutti gli altri, diagonali, corda media, ecc la forma dell'ala non importa, vedo poi di mettere un semplice disegno. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Anche a me me piace....
Ebbene si... ecco il primo esemplare della fuso... le ali le ho gia tagliate, e ora ho resinato il longherone (gia.... dopo gli ultimi voli, forse il longherone in tubo di carbonio, recuperato dalle freccie, è l'unico modo per non chiudere le ali.... sono troppo violento... ahaha) a breve altre foto.. byeee ps. a sto giro niente capotta trasparente.... siamo in tempi di crisi, devo risparmiare. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dai che se ti viene bene va a finire che metto a posto per l'ennesima volta il mio (applicando gli accorgimenti di GBrio )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |