| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | E a voi piace l' off?????
Quando vedo un video così penso ma come è possibile buttare i soldi così??????: YouTube - Nitro rc car crashes |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
mi hai rinquorato non sono l'unico a non saper fare i salti... YouTube - Primi salti HOBAO St rtr YouTube - Team Savage X 4.6 x ora xrò io scasso sole carrozze e le .... a mia moglie che mi riprende... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao io lavoro con i Mac della Apple... sono fotografo... e x i video casilinghi uso iMovie versione 6... con IBM puoi utilizzare una miriade di programmi a cominciare da quello incluso Movie Maker, o ulead studio video i vari pinnacle, i numerosi ciberlink, edius, premiere ecc... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
beh........ovvio........noi ci portiamo sempre dietro ricambi vari........io e altri 2 abbiamo una macchina come muletto per non perderci la giornata...poi arrivi a casa e la ripari.................la prima volta in pista avevo letteralmente aperto in 2 il truggy...( circa 270 di danni)........pazienza....è il mestiere che "entra" ................se vai in pista e non salti per paura di rompere....che ci vai a fare .....se non provi non impari..
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |