| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | he-p1076 EPA
Ciao raga, riapro una discussione a proposito di quello che è l'aereo che mi ha dato piu soddisfazioni.... Sto disegnandone uno nuovo, con dime ecc... per farlo in stile EPA quindi poco profile e molto riproduzione... Ma mi chiedo che sistemi usate per fissare il motore.... cosa fate? create una ordinata? e poi... dove metti le batterie... e parlo con Swoose.... le inserisci prima di chiudere con l'ala? Insomma... vorrei vedere in foto i vostri modelli, per capire come sistemate il tutto, perche vorrei non rifare gli aerei come ho sempre fatto, ma farli simili ai vostri. Grazie se postate qualche consiglio. allego una foto di come è l'aereo vero. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Ciao Aki il supporto motore è un pezzetto dì compensato da 4 mm 3.5 x 5 cm con un'asola al centro sufficiente per far passare anche il regolatore ( Peppe Style) Ultimamente faccio i modelli con l'ala amovibile quindi per le lipo non ci sono problemi di alloggiamento. Sul modello di slow ho fatto fissa l'ala ed amovibile la capote. Una volta centrato il modello fisso dei supporti in poli in modo che le lipo siano stabili oppure se l'ala e incollata faccio lo sportello superiore con la cerniera di nastro adesivo Ciao cla | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| dima per creare coperchio/alloggio lipo
ciao raga!! se vi interessa ho creato un sistema per la creazione di pratico coperchio ad apertura diciamo "razionale" per l'alloggio delle lipo che si puo fissare a piacere con magneti nastro ecc!! in pratica nell'ottica " se buta via negot" ho tenuto le conchiglie di scarto del taglio a caldo della parte anteriore della fuso e le ho incollate in apposito telaietto di compensatino sagomato ad hoc!! una volta assemblata la fuso prima di eventuali ricoperture o colorazioni si inserisce la fuso ma mo di rocco ...fino in fondo.. e si taglia taglia a caldo cn filo sottile il coperchio!!! certo e' pensato per la priof ma penso vada anche per la epa!!! se volete e riesco a fare le foto dello scaletto di taglio ve le posto!!! un sistema molto maccheronico ma tuttto sommato efficace!!! ciaooooo!!!
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |