| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
| Fusoliere EPA da "allenamento"
Buon pomerigio. Condivido con voi un esperimento sulla realizzazione di fusoliere per EPA a partire da quei "salsiciotti" di spuma che sono utilizzati per fare esercizi o giochi in acqua. A mioavviso per consistenza somigliano a quelle spume utilizzate per i deproncini. Le ho chiadate da allenamento, perchè non sono fusoliere per riproduzione ma non sono neanche delle tavolette. Giusto per farci un modelletto per...allenarsi. Di seguito delle foto: parlano piu di 100 parole. In queste foto mostro come ho realizzato una maschera di cartoncino. Ho inserito poi il cilindro di spuma, pronto per essere tagliato |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
|
La parola poi è passata all'archetto a caldo. Ho "ripassato" tutte le sezioni del cilindro di spuma lasciate scoperte dal cartoncino. Curiosità: in tutti i tagli fatti, il cartoncino non si è bruciacchiato neanche in un punto.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |