Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 09:50   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Per quello che riguarda me, la trasferta romana era gia tra quelle "depennate" dal mio calendario personale, come molto probabilmente salterò pure quella di Milano.
Come ho anticipato a inizio anno e ribadito in piu occasioni, causa crisi imperante, devo star bene attento con le spese e di conseguenza, il badget disponibile per il superfluo, risulta decisamente ridimensionato.
I miei programmi, hanno le sole relative certezze di: Slovenia, Ozzano e Fano.
Per altri appuntamenti, deciderò al momento, in base alle mie possibilità.

Cosi e'... Sperando che giri il vento.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 20:28   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BIG BEAR
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 224
Data Per Roma

Salve Combat.
Se spostate la data al 26 bear & Son hanno una forte possibilità di essere presenti.
Attualmente sono a casa e ho già i biglietti aereo per restare all'estero dal 11-05 al 25-05.
A presto ...........
BIG BEAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 10:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
Terza Prova Campionato Nazionale

Buongiorno a Tutti i Combattari.
Noto un silenzio drammatico su una eventuale Terza Prova del Campionato.
Il calendario ne prevedeva una il 6 Ottobre che è chiaramente finita in oblio.
Cerchiamo di programmarne una per fine Ottobre oppure finisce quì?
Il campo ideale sarebbe Roma Aprilia sempre se Luca è d'accordo.
Sabato ho visto Enrico Bear di ritorno dall'estero per il fine settimana e mi ha detto che se si organizza qualcosa per dopo il 15 novembre Lui potrebbe esserci insieme al figlio Lorenzo.
Fatemi sapere qualcosa, altrimenti monto il carrello e il servo del timone verticale a un paio dei miei modelli e mi metto a fare un pò di acrobazia.
Saluti a tutti Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 11:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Dicono che il 2013 sia l'anno peggiore dal '29.......se è riuscito a tarpare anche il combat , forse è proprio cosi!
Caro Dario , in effetti almeno una terza prova ci vorrebbe. il problema è sempre il solito: quanti saremmo? e sopratutto quale potrebbe essere il campo più idoneo a raccogliere il maggior numero di adesioni?
Roma potrebbe andare così come un bis a San Severo oppure da me a Teramo.Visto il periodo si dovrebbe trovare un luogo più o meno raggiungibile senza pernotto, ma l'Italia è maledettamente lunga ........la data potrebbe essere il 3/11. Sentiamo gli altri.....



Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Visualizza messaggio
Buongiorno a Tutti i Combattari.
Noto un silenzio drammatico su una eventuale Terza Prova del Campionato.
Il calendario ne prevedeva una il 6 Ottobre che è chiaramente finita in oblio.
Cerchiamo di programmarne una per fine Ottobre oppure finisce quì?
Il campo ideale sarebbe Roma Aprilia sempre se Luca è d'accordo.
Sabato ho visto Enrico Bear di ritorno dall'estero per il fine settimana e mi ha detto che se si organizza qualcosa per dopo il 15 novembre Lui potrebbe esserci insieme al figlio Lorenzo.
Fatemi sapere qualcosa, altrimenti monto il carrello e il servo del timone verticale a un paio dei miei modelli e mi metto a fare un pò di acrobazia.
Saluti a tutti Dario
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 13, 14:18   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Dicono che il 2013 sia l'anno peggiore dal '29.......se è riuscito a tarpare anche il combat , forse è proprio cosi!
Caro Dario , in effetti almeno una terza prova ci vorrebbe. il problema è sempre il solito: quanti saremmo? e sopratutto quale potrebbe essere il campo più idoneo a raccogliere il maggior numero di adesioni?
Roma potrebbe andare così come un bis a San Severo oppure da me a Teramo.Visto il periodo si dovrebbe trovare un luogo più o meno raggiungibile senza pernotto, ma l'Italia è maledettamente lunga ........la data potrebbe essere il 3/11. Sentiamo gli altri.....

Dopo oltre 12 anni, passati a costruire, sfasciare, riparare e ricostruire, francamente comincio ad averne le balle piene.

Se poi, all'innegabile grosso, impegno di affrontare un Campionato con forse troppe prove, si aggiunge,il prezzo in soldini di una singola gara, di questi tempi non è certo aria, almeno per me.

A conti fatti, coi soldi di una trasferta, mi ci compro un 60 cc a benzina, mi faccio un modelletto da cristiani e alla fine dell'anno, almeno mi rimane qualcosa, anziché un mucchio di cocci da buttare nella spazzatura.

Discorso economico a parte, devo purtroppo ammettere che non mi diverto più come un tempo, alle nostre gare di Combat e se non fosse per gli strangers che portano nuovi stimoli, per ciò che mi riguarda, il gioco non Val più la candela.

Scusate la schiettezza del mio discorso ma, come ben sapete, dico sempre ciò che penso e non me ne frega una mazza di collezionare punti simpatia.

Detto questo, per me il discorso Combat, per quest'anno finisce qui, complice anche una situazione finanziariamente disastrosa che sicuramente porterà strascichi nel mio immediato futuro.

Divertitevi pure per me e sempre è comunque... COMBAAAAATTTT!!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 17:15   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Dopo oltre 12 anni, passati a costruire, sfasciare, riparare e ricostruire, francamente comincio ad averne le balle piene.
Io peppe, credo che non sia tanto un discorso economico, ok... puo esistere, ma se c'è interesse ad una cosa, esso passa in secondo piano. Nel tuo caso è piu che altro una "scusa" che dai a te stesso.

Piuttosto penso che sia normale cio che provi, è normale che dopo vari anni l'interesse si sposti verso altro, pur rimanendo nell'aeromodellismo. Penso che capiti a tutti.

Io per esempio, per anni sono stato super preso dagli alianti, il tutto ha avuto il culmine con la costruzione di un 5 metri old timer.. poi piano piano mi sono allontanato, e ora non ho la minima voglia di volare in pendio ma guardo ad altre cose.

Quindi credo sia normale.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 18:54   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Io peppe, credo che non sia tanto un discorso economico, ok... puo esistere, ma se c'è interesse ad una cosa, esso passa in secondo piano. Nel tuo caso è piu che altro una "scusa" che dai a te stesso.

Piuttosto penso che sia normale cio che provi, è normale che dopo vari anni l'interesse si sposti verso altro, pur rimanendo nell'aeromodellismo. Penso che capiti a tutti.

Io per esempio, per anni sono stato super preso dagli alianti, il tutto ha avuto il culmine con la costruzione di un 5 metri old timer.. poi piano piano mi sono allontanato, e ora non ho la minima voglia di volare in pendio ma guardo ad altre cose.

Quindi credo sia normale.
Sono d'accordo con te, infatti mi pareva chiaro il discorso che non mi diverto più come prima.
Se c'è passione, tutto si risolve e si fa di tutto per continuare.
Nel mio caso, la passione per l'aeromodellismo è ben lungi dall'essere sopita e continuo a costruire e divertirmi in altre maniere che mi danno maggiori stimoli e soddisfazioni.
In ogni caso, il discorso economico non è certo di secondo piano... col gasolio a 1,65 (mediamente dalle mie parti) e i prezzi delle autostrade, una trasferta ti costa in media sui 200 euro di solo viaggio. Mettici poi eventuale pernotto, pranzo e cena, una batteria che sfasci, un servetto che sgrani, un motore che danneggi e fai presto ad andare oltre i 300 euro a gara che per 5 gare, fanno 1500 euro all'anno, solo per il CN Italy, senza contare eventuali gare all'estero.
Uno poi si fa i suoi conticini e trae le conclusioni...
Se fino a qualche anno fà, non era certo un problema, si lavorava e qualche soldino in saccoccia c'era, ora la situazione è drasticamente diversa e il superfluo, se non eliminato, va certamente gestito con attenzione.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Organizzazione Campionato Nazionale 2012 Peppe46 Categoria Rc-Combat 127 08 giugno 12 18:40
Campionato Nazionale Combat Aces 2011 TORVO Categoria Rc-Combat 2 05 marzo 11 19:23
campionato italiano combat spectre400 Incontri Modellistici 0 30 settembre 10 21:04
Campionato Nazionale Ed Internazionale frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 13 luglio 09 14:45
1° Campionato Nazionale ACES Italia BaroneRosso Articoli 0 12 aprile 05 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002