| | #1 (permalink) Top |
| User |
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
è lo stesso progetto che avevo io... sul sito quando dico che ho penato x trovare la documentazione mi riferivo al fatto che non riuscivo a trovare i dati in modo da ridurlo nella scala regolamentare 1:8. In quel progetto il modello è previsto x un 50 cc benzina visto che è 2,10 di aa. un pò troppo per me
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
50 cc? io avevo quello enorme della flair e volava benissimo con il 120 surpass, é un farfallone da paura.Ps pure troppo, non atterra mai
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
bohhhhh, nella descrizione c'era scritto "50cc gas engine". L'elica una 22x12 menz.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
qualche piccolo aggiornamentino sull'Hannibal.... naturalmente su www.squadronecorvi.it La pagina verrà aggioranta alla data delle novità. ciao
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |