| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
|
Ma sei ancora capace di carburare i glow? ![]() Oppure te li fai sistemare dal tuo amichetto Arturo?
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
4 giri alla vite del minimo e almeno 6 giri allo spillo ed il gioco e fatto.... Ghe pens mi Artux...
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Mazza oh ma quanto siete infami ?! Non tutti insieme... Mi portate un serbatoio e un pendolino dei vostri da visionare almeno ???
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
![]() | Citazione:
Io comunque ho trovato dei filtri per irrigazione che sono molto simili a quelli antibolla solo che sono di materiale che sembra graniglia di pietrisco (tipo corindone) compattata. Ciauuuzz | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Te li porto il un paio di filtri chiamiamoli dolci poiché pieni di zucchero... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Ciao Claudio, Il pendolino antibolla è prodotto dalla ROBBE e viene venduto da Jonathan col numero di catalogo 111327.Dalle tue parti c'è un negozio a Varese/Sesto Calende e un altro a Bergamo. Ciao Dario
|
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Domenica gli taglio a meta' un aereo al primo hit così lo scopro =)) Ci si vede in volo !!=)) Ciao !!!
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User |
Arrivato adesso sano e salvo a casa ..... Complimenti ad artiglio per la prima posizione e complimenti ad accetta per la vittoria ( strameritata ) nel campionato nazionale...... A presto Artù Ps. Grazie per la calorosissima accoglienza da parte di C. Tenerini....è di tutti i suoi soci. Lo so che ci leggi.....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |