Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 22:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Certo che è aperta a tutti! come tutte le gare combat.Il campo non è proprio Cori , dicimo più Aprilia che Cori Segui il link .

Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Ragazzi scusate ma è aperta al pubblico questa finale?
Il campo di Cori dov'è di preciso?
Grazie
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 22:48   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Certo che è aperta a tutti! come tutte le gare combat.Il campo non è proprio Cori , dicimo più Aprilia che Cori Segui il link .
Perché da buon CN1 non evidenzi l'evento nella parte del forum dedicata alle manifestazioni ? Magari già da subito ... ))) Tanto nun ciai nulla daffare )))
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 23:00   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lux.tor
 
Data registr.: 08-10-2003
Residenza: Anzio - Roma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Certo che è aperta a tutti! come tutte le gare combat.Il campo non è proprio Cori , dicimo più Aprilia che Cori Segui il link .
La finale del Campionato Nazionale RCCombat si svolgerà presso il nuovo campo di volo del G.A."Aldo Tenerini" sito in Via Vallelata, 209 - Aprilia, LT

Evento ovviamente aperto al pubblico che è naturalmente ben accetto.

Per prenotazioni "mangerecce" rivolgersi a me, sto organizzando la pausa pranzo e mi occorre sapere il numero dei mangianti.

Luca Skywalker Torani
lux.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 17:21   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
fanxxlo!



Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Perché da buon CN1 non evidenzi l'evento nella parte del forum dedicata alle manifestazioni ? Magari già da subito ... ))) Tanto nun ciai nulla daffare )))
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 17:49   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
fanxxlo!
Ci ho pensato io (ci ho messo 20 secondi), cercate di postare un messaggino al giorno così lo teniamo in rilievo, ecco il link :

http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3408903
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 13:30   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BIG BEAR
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da lux.tor Visualizza messaggio
La finale del Campionato Nazionale RCCombat si svolgerà presso il nuovo campo di volo del G.A."Aldo Tenerini" sito in Via Vallelata, 209 - Aprilia, LT

Evento ovviamente aperto al pubblico che è naturalmente ben accetto.

Per prenotazioni "mangerecce" rivolgersi a me, sto organizzando la pausa pranzo e mi occorre sapere il numero dei mangianti.

Luca Skywalker Torani
Ciao Luca
Mi fa piacere per la locazione della finale sul tuo campo, Cori è veramente un Campo difficile, anche se credo che vista la disponibilità della FANI cambiare campo all'ultimo momento è stato perlomeno "scortese".
Circa il discorso mangereccio, se per tè non è complicato, potremmo accontentarci tutti di un panino con la mortadella, ed evitare di perdere 2-3 ore al ristorante, visto che fa notte presto, bisogna tornare a casa ecc ecc.
Vedi Tu!!!!
Ciao Enrico.
BIG BEAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 19:07   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da BIG BEAR Visualizza messaggio
Ciao Luca
Mi fa piacere per la locazione della finale sul tuo campo, Cori è veramente un Campo difficile, anche se credo che vista la disponibilità della FANI cambiare campo all'ultimo momento è stato perlomeno "scortese".
Circa il discorso mangereccio, se per tè non è complicato, potremmo accontentarci tutti di un panino con la mortadella, ed evitare di perdere 2-3 ore al ristorante, visto che fa notte presto, bisogna tornare a casa ecc ecc.
Vedi Tu!!!!
Ciao Enrico.

Quoto e sottoscrivo la pausa panino che possiamo portare pure da casa, senza troppi problemi.

Per il resto, sarebbe ora di parlarne seriamente, senza ridursi sempre all'utimo giorno utile, come da 2 anni a questa parte, lasciando quelle "mezze decisioni", "vedremo" e "faremo".
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 21:19   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Tutti i giorni pranzo con un panino da ben 5 anni e il sabato e domenica vorrei pranzare.... ....
Naturalmente non voglio mettere in difficolta nessuno quindi mi adeguerò alla decisione dell'organizzazione ...
"Vedremo faremo " un paio di palle negli ultimi due anni e stato fatto tanto anzi tantissimo , quindi smettiamola di sparare cassate ....... Dalla tastiera..
Ora capisco il ritiro da cn1 da parte di musico.... Evidentemente aveva previsto tutto ciò , e non lo biasimo......
No CUT no glory....
Sarebbe meglio: volare e non rompete il ca@@o
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 22:47   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Tutti i giorni pranzo con un panino da ben 5 anni e il sabato e domenica vorrei pranzare.... ....
Naturalmente non voglio mettere in difficolta nessuno quindi mi adeguerò alla decisione dell'organizzazione ...
"Vedremo faremo " un paio di palle negli ultimi due anni e stato fatto tanto anzi tantissimo , quindi smettiamola di sparare cassate ....... Dalla tastiera..
Ora capisco il ritiro da cn1 da parte di musico.... Evidentemente aveva previsto tutto ciò , e non lo biasimo......
No CUT no glory....
Sarebbe meglio: volare e non rompete il ca@@o
Artù
Pranziamo x bene e non facciamo scherzi, io arrivo da più lontano di tutti e se non e' un problema x me figuriamoci x gli altri... Piuttosto cercate di arrivare sul campo presto così si inizia presto e si finisce prima ))
Cori non era disponibile x il 7 quindi non ci vedo nessuna scortesia...
__________________
www.77sterminalegni.it

Ultima modifica di Accetta77 : 27 settembre 12 alle ore 22:51
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 12, 08:16   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Tutti i giorni pranzo con un panino da ben 5 anni e il sabato e domenica vorrei pranzare.... ....
Naturalmente non voglio mettere in difficolta nessuno quindi mi adeguerò alla decisione dell'organizzazione ...
"Vedremo faremo " un paio di palle negli ultimi due anni e stato fatto tanto anzi tantissimo , quindi smettiamola di sparare cassate ....... Dalla tastiera..
Ora capisco il ritiro da cn1 da parte di musico.... Evidentemente aveva previsto tutto ciò , e non lo biasimo......
No CUT no glory....
Sarebbe meglio: volare e non rompete il ca@@o
Artù
Artux... Non voglio indagare ma il motivo del ritiro momentaneo di Musico mi pare ben diverso dalle profezie dei Maya....
In ogni caso, Aprilia, essendo ultima gara puo essere una occasione per fare il punto e decidere insieme.
Qualche anno fa, si discuteva e si votava pure per il colore delle mutande da usare in gara... Ora...boh.... Qualcuno me la spiegherà un giorno... Spero
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002