| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Timing lascierei su auto o mid, abbasserei il voltaggio di stacco dell'esc solo... A Brno viene anche Rainer....comunque non mi preoccupo troppo, gli assetti sono OK in generale, ma purtroppo anche io ho già avuto brutte sorprese, bisogna misurare ogni singolo motore.. Chiaro che se vieni con una bestia come il Kate, lo guarderanno bene... Per evitare ogni polemica porterò anche qualche Aeronaut 11x7originale per Accetta, spero di non scordarmi...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| aereonaut Citazione:
Ora li setto tutti su cut off "LOW" e provero' con un paio di strisce attaccate al modello.. il problema arriva quando inziero' ad avere 4-5 strisce attaccate sulle ali.....
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Chi controlla la quantità di nitro metano e i giri del motore?? Il futuro e elettrico , si mettano l'anima in pace e cambino set regole assurde... Che servono solo a penalizzare l'elettrico......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Beh i tedeschi non sono fessi, volano elettrico da anni, ovviamente conoscono tutti motori, batterie etc anche loro.... Le regole per adesso non sono a grande svantaggio dell'eletrico, prima era peggio
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Potenza Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Eccoti il numero di un ottimo psicanalista on line... 144,7777754321 Chiama e sarai aiutato....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |