| | #745 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
zitto ! zitto MAT ! ![]() non far sapere niente in giro . . . . . ma sto organizzando una spedizione di fil'è ferru aromatizzato liquirizia da portare a Parma ! ![]() Importante che non lo sappia il Barista !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #746 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
| Citazione:
anche se... mica male se una garetta la si facesse qui da noi...
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... | |
| | |
| | #747 (permalink) Top |
| User | Epa ed Epo..
Rispondo qua, cosi nessuno si lamenta. Per Artu... Darten li fa, per fare 6 manches piu la finale. Se non rompe i modelli prima, se no si ferma a 4.. Per Peppe. Il tuo discorso fila liscio, e lo condivido. Del resto, i miei modelli sarebbero omologati Epa nel giro di 5 minuti, piu la sostituzione del motore. (poche lire) Se anche gli altri fossero daccordo, nessun problema ad adeguarmi a cosa decide la massa. |
| | |
| | #748 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A darten darei un premio per quello che fa...... Se si vuole "Si" puo fare tutto .....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #749 (permalink) Top |
|
SI ! SI ! ![]() IL PREMIO ! IL PREMIO ! ![]() LO VOGLIO ! ANZI LO ESIGO ! ![]() comunque se mi fanno fare tutte le sei manches il premio glielo do io a loro !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #750 (permalink) Top |
|
Tornando un po' con i piedi per terra, non credo che il problema sia quello di adeguarsi o meno a regole diverse da quelle a cui siamo avvezzi. Il fatto è che in almeno 7 anni i modellini hanno acquisito certe caratteristiche tali quali sono quelle attuali. Siamo partiti dai mabuchi 380 e le celle NiCd ed NiMh che sembravano già dei missili ingovernabili visto il peso, per arrivare alla configurazione attuale che risulta di facile costruzione e di prestazioni abbastanza allegre e soddisfacenti. Ci siamo ritrovati in un gruppo abbastanza numeroso e di estrazioni varie, e ti posso assicurare che ci si diverte molto anche rompendo qualche modello. Non e' difficile adeguare i nostri modelli alla EPA perché sono molto simili, però ad esempio per me, i modelli sono leggermente più grandi di apertura alare (i miei stanno intorno ai 76 cm - 30 inch - per praticità di trasporto in valigia). Comunque niente vieta di utilizzare tutte due le tipologie di modello in diverse competizioni, così che i diversi modi di volare siano ben conosciuti. Per quel che concerne la sola formula EPA credo che almeno una o due garette me le verrò a fare anche perché lo scopo in fondo è quello di divertirsi !
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |