| | #691 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Tutto l'anno tranne 3 settimane di agosto anke se un po' sto lavorando pure da qui )))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #693 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
![]() A frappe......
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #694 (permalink) Top |
| UserPlus |
Giusto per darmi na regolata.. confermata location per la finale: Cori? Luca & c. sarebbero pure disponibili ad offrire il loro campo li vicino. Ne abbiamo parlato a Fano e Cori piace poco a tutti (buttar via modelli non piace a nessuno). Facendo 2 conti, mi costa meno andare alla EC in Austria che andare a buttare modelli nei burroni di Cori, quindi, vista pure la vicinanza delle 2 date, se confermate Cori come lacation per la finale, vi lascio volentieri il mio attuale secondo posto in classifica Nazionale e me ne vo con Accettuzzo in Austria a difendere il mio terzo posto in EuroCup. Babay Pè. |
| | |
| | #695 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 10 settembre 12 alle ore 18:47 | |
| | |
| | #696 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se vedemo nel 2013! | |
| | |
| | #697 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Boh, che ha vinto Simoneta in Austria avrete già visto, come novità pare che Patrik ai mundial ha scambiato posto con Kiki, per una safety non contata a Patrik , finisce secondo a 45 punti da Kiki.... Ieri mi hanno tirato fuori altre due radici, stavolta con bisturi, dremel , martello etc,..... A Cori ho lasciato un aereo completo, 300euroni circa più tutto il lavoro..... Se non ricordo male i corvi hanno lasciato anche due aerei sul posto.... mettendo in fondo cassa sti soldi ci facevamo due stagioni tranquilli tranquilli...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #698 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Ho anche scoperto perchè sono caduto come un pirla dopo 11sec al quarto round, ho fatto un atterraggio un pò goffo il round prima, sembrava tutto ok prima vista, ma si era fatta una fessurina al piano di coda, poi al primo sforzo in picchiata....ho fatto un bel buco hihihih, ad ogni modo sono contento che non era la ricevente o simile...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #699 (permalink) Top |
| UserPlus | Vale la pena?
Non so voi ma a me i modelli costano. Qualche crash è normale e fa parte del gioco e lo metto in preventivo fin dall'inizio ma quando cado, recupero tutto il recuperabile, anche la vitina o la clip. In un modello, ci son dentro diversi euretti tra elettronica e caxxi vari e salvo casi eccezionali, si recupera tutto e anche il modello, con qualche pezza, torna operativo. Ora, partire già col presupposto: "modello caduto = modello perduto" (e c'ho fatto pure la rima ), mi pare molto ma molto da autolesionisti, per non dire di peggio .La pista di Cori NON E' ADATTA AL COMBAT. Questo l'ho capito io e sicuramente lo hanno capito tutti, anche quelli (2 in tutto...) che hanno voluto e imposto ad una maggioranza contraria, la finale in una pista a 30 metri da un burrone impraticabile, pieno di rovi spinosi e pure con qualche serpentello quà e là. Chi ha il dovere di garantire la sicurezza alle gare, dovrebbe farci un bel pensierino... metti che qualcuno si fa male nel tentativo di recuperare e poi voglio vedere. Di tempo e modo per trovare un'altro posto dove disputare la finale, ne abbiamo avuto più che a sufficienza, visto che questo problema è stato lungamente discusso durante l'inverno ma a quanto pare, qui qualcuno fa orecchie da mercante e se ne fotte del parere della maggioranza, continuando testardamente per la propria sbagliata idea. Ma perchè questa ostinazione? Con tutto il rispetto per la FANI, non credo proprio che un solo modello perso, valga quelle 4 targhette di cartone (per giunta inguardabili...) che ci danno per le premiazioni e si può benissimo fare come abbiamo sempre fatto, rimediando 3 coppette decenti con qualche sponsor occasionale o usando i soldi della iscrizione alla gara. Se non vengo alla gara di Cori, sicuramente non piangerà nessuno, anzi qualcuno son sicuro che si sfrega già le mani, pregustando il sorpasso in classifica. Spero solo che chi ha la testa la usi. Saluti e baci. Pè. |
| | |
| | #700 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
| uno, due, tre, quattro, cinque, ...sei,........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .............................Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |