| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| ewwiwa Citazione:
Ho visto che sono 4° in europeo con soli 4 hit e quelli davanti a me hanno tutti fatto 2 gare,,, per di piu' ho l'hit con piu' punti.. 538 !!!!!! =)))) Si puo' fare di meglio, speriamo che la fortuna mi assista.....
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
|
ragà perche non hanno volato i combat a ozzano?? non li ho visti nè sab nè oggi e anche allo stand non avevano modelli.. io volevo vedere anche solo una minuscola dimostrazione ...!!! ![]() Francesco |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il prossimo anno dovremmo organizzarci ed inserire una prova del campionato nazionale con tanto di premiazione ad Ozzano ....... Cosa ne pensate?? Uniremmo il campionato nazionale alla fiera più grande d'Italia..., tra sabato e domenica 5/6 hit tirati so potrebbero fare.... Artù
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
non ho capito che stafano a fare quelli là!!?? ![]() comunque 2 stupende giornate con degli altrettanto stupendi modelli!!! Francesco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla prossima Artù
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | due domande per peppuz...
Ciao raga, le faccio qua le domande, perche non so in che treadh metterle.... Peppe dice che alla gara Epa, erano in 11 tutti in volo... questo significa che c'erano 12 giudici? totale 24 persone? e poi..... che strissssie usano? ciaoooo bevete alla mia salute, pago io. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |