| | #281 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ragassuoli... dico solo che insieme ci siamo sempre diertiti... Come giustamente dice Artux, lo sport nasce per aggregare. Io sono e sempre sarò, fedele al motto "più sem e più puzza", vecchio detto delle mie parti che tradotto in italico, suona circa "più siamo e meglio stiamo". | |
| | |
| | #282 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Sui discorsi degli altri anni mettiamoci una pietra sopra ne guadagneremo tutti... Costruiamo qualcosa insieme, le chiacchiere le porta via il vento..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #283 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Gara del senatur
Come al solito ribadisco che piu' siamo e piu' ci divertiamo, quindi ben venuti i profilatticari anche se Akitammurt aveva lanciado sfide di duelli aerei in ACES che poi si sono rivelate chiacchere da bar.... in tre mesi un combat si puo' mettere assieme cmq..... tho... ho qui un motorello elettrico che non uso se vuoi te lo presto io !! (che si fa x gli amici / nemici !!=)) Considertto che io sono andato almeno 1 volta in tutti i campi gara (tranne che da Artu') spero di leggere le partecipazioni di tutti i miei amici combattari.... KLINKER IRON PHOOONNNN MAURIZIO POLVARA BIG e SMALL BEAR ecc...... poiche'
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #284 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ho visto che hai riattivato il sito 77sterminalegni.it !! Facciamo a chi scrive più minkiate?? | |
| | |
| | #285 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Sito
E' Macetuzzo che scrive e cura il sito, come puoi vedere e' aggiornato al 2008 !!=)))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #286 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Prima minchiata di accetta77
Adesso ti cresce il naso lungo come pinocchio: A Napoli da Enzo Pace (l'anno scorso a Marigliano) non sei venuto. A proposito di Marigliano :il simpatico amico calabrese Spruzzolo non si è più visto nè sentito. Se ci sei batti un colpo. |
| | |
| | #287 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Avevo iniziato bene, ho a casa un Pupone... con cui ci svolazzo felicemente. Ma a sto giro (anno) devo rinunciare, m,anco so se riusciro a fare tutte le gare di Profile. Ma non ti preoccupare.... che ritorno... la aces elettrica fa per me. Non l'ho mai fatta prima, perche non volevo e non posso.... usare motori a scoppio...ma ora... ![]() prima o poi mi vedi.. | |
| | |
| | #288 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Per la profile ci sarebbe anche il EC Slovenia 3.6.2012, secondo le regole boeme, che sono molto simili... Um grappino per favore(-11°)
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #289 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Servito oldrich ...... Da noi solo -1 Ma e tutto imbiancato..... A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #290 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Confermi che sarà EuroCup? In ogni caso, vedo che gli Sloveni fanno ben 3 categorie nella stessa giornata: WWI, WWII e EPA (similprofile). Perchè non fare la stessa cosa da noi, almeno per la Profile? Campionato Nazionale Profile, "parallelo" alla ACES con tanto di pubblicazione su CoRe che renderebbe "ufficiale" la cosa. Chi viene, viene. Si diverte ed è ben gradito. Chi ama farsi le solite seghe mentali... si ciucci il calzino .Artux, vista la sua "onnipresenza", potrebbe far da coordinatore. Caffè corretto Grappa!! (-3, strade libere, campi bianchi) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |