Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 12, 16:02   #201 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Cavolaccio, avevo gia' acceso il forno e preparato le patate... ora ci tocchera' trovare un altro POLLO !!!!

Ma non volevi organizzare pure una gara ?!! Ok che poi e' andata in malora ma cavoli, che costanza !!!! Chissa' , magari tra una settimana ti svegli e decidi di darti allo statico !!! I pollici x lo statico ce li hai... i risultati vedrai... arriveranno !!!
Per quanto riguarda lo statico...è tempo che pratico.
Per quanto riguarda organizzare la gara...il campo ospitante aveva chiesto di fornire una data a Novembre o al massimo Dicembre.
Non potendo soddisfare la richiesta ....la cosa è saltata.
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 16:02   #202 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Cavolaccio, avevo gia' acceso il forno e preparato le patate... ora ci tocchera' trovare un altro POLLO !!!!

Ma non volevi organizzare pure una gara ?!! Ok che poi e' andata in malora ma cavoli, che costanza !!!! Chissa' , magari tra una settimana ti svegli e decidi di darti allo statico !!! I pollici x lo statico ce li hai... i risultati vedrai... arriveranno !!!
Per quanto riguarda organizzare la gara...il campo ospitante aveva chiesto di fornire una data a Novembre o al massimo Dicembre.
Non potendo soddisfare la richiesta ....la cosa è saltata.
Per quanto riguarda lo statico...è tempo che pratico.
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 16:38   #203 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
bar

Hue' ma sto bar oggi non apre ??
Vorrei ordinare un panino con petto di Gioqui... emh... di pollo scusate =))
Vecchio 20 gennaio 12, 16:59   #204 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Citazione:
Hue' ma sto bar oggi non apre ??
Vorrei ordinare un panino con petto di Gioqui... emh... di pollo scusate =))
Arint a stu bar nient panin solo bibite alcoliche.... A proposito che fine ha fatto oldrich????
Se ci sei batti un colpo....
Vecchio 21 gennaio 12, 12:39   #205 (permalink)  Top
User

L'avatar di oldrich

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Arint a stu bar nient panin solo bibite alcoliche.... A proposito che fine ha fatto oldrich????
Se ci sei batti un colpo....
Sono fuori Italia, non ero su barone un pò, ora vedo un sacco di novità, non me lo aspettavo in pieno inverno hihihihi.....
Per EC abbiamo publicato prima noi quindi.....ma vediamo
Per easg mi devo aggiornare un pò.... ad ogni modo credo che siamo in grado di ospitare tale evento in qualsiasi momento, ma non ad ogni costo...

salutoni
Vecchio 21 gennaio 12, 13:14   #206 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Per easg mi devo aggiornare un pò.... ad ogni modo credo che siamo in grado di ospitare tale evento in qualsiasi momento, ma non ad ogni costo...

salutoni
Ecco, bravo...
Il punto è proprio questo, secondo me.
Visto che c'erano già 2 candidature prima di noi, non credo sia "saggio" forzare troppo per un EASG in Italia, quest'anno.
Faremo la figura dei "papponi" e poi avrebbero pure ragione a dire "italiani mafiosi".
Abbiamo lanciato la proposta.
Se ci sarà, benvenga, altrimenti è pure giusto che una nazione come la Moldavia, abbia la sua opportunità di organizzare un evento internazionale.
Discorso diverso per la Finlandia che ha già avuto le sue opportunità in passato ma siccome lì tra i fiordi, ci sono centinaia di Vikinghi che fanno AirCombat... il numero ha il suo peso politico.
Quello che mi darebbe moooooolto fastidio è di dover spostare la data della nostra EC, solo perchè i Krukki "vogliono" quella data per una delle loro EC (ne fanno 2.. non rompessero i maroni, almeno...).
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 13:51   #207 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Sono fuori Italia, non ero su barone un pò, ora vedo un sacco di novità, non me lo aspettavo in pieno inverno hihihihi.....
Per EC abbiamo publicato prima noi quindi.....ma vediamo

salutoni
Olà oldrich come va?? Da quando manchi tu dal baretto nun se guadagna più .....
Na birretta?? A presto Artù
Vecchio 21 gennaio 12, 16:41   #208 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
A parte che non abbiamo sottratto niente a nessuno, le proposte sono arrivate a Rainer con questa sequenza : 9/1 FI- 12/1 MD e 13/1 IT. e fin al 13/1 nessuno era stato informato.

Penso che proprio per evitare la "solita" figura ed apparire i "soliti" lagnosi,
punterei sul EASG.
Per l'EASG tutti sarebbero giustificati e disponibili a rivedere i propri calendari.
Riguardo la Moldavia, anch'io ritengo giusto che una nazione come la Moldavia, abbia la sua opportunità, ma sta in culo al mondo per tutti i piloti. tranne per Polacchi Ucraini , russi e Bielorussi. Vista la crisi, tutti, non solo noi Italiani, fanno i loro conticini.
Ovvio! se non l'avremo non sarà un dramma, ma non contiamo di rifarci con la EC. Come ho gia detto la vedo molto dura.

Ricordo che la gara è Svizzera non Tedesca!!!! loro ne hanno programmata una per il 15/9 Oberhausen-Rheinhausen e la prima il 16/6 Rechlin
Vecchio 21 gennaio 12, 19:43   #209 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
A parte che non abbiamo sottratto niente a nessuno, le proposte sono arrivate a Rainer con questa sequenza : 9/1 FI- 12/1 MD e 13/1 IT. e fin al 13/1 nessuno era stato informato.

Penso che proprio per evitare la "solita" figura ed apparire i "soliti" lagnosi,
punterei sul EASG.
Per l'EASG tutti sarebbero giustificati e disponibili a rivedere i propri calendari.
Riguardo la Moldavia, anch'io ritengo giusto che una nazione come la Moldavia, abbia la sua opportunità, ma sta in culo al mondo per tutti i piloti. tranne per Polacchi Ucraini , russi e Bielorussi. Vista la crisi, tutti, non solo noi Italiani, fanno i loro conticini.
Ovvio! se non l'avremo non sarà un dramma, ma non contiamo di rifarci con la EC. Come ho gia detto la vedo molto dura.

Ricordo che la gara è Svizzera non Tedesca!!!! loro ne hanno programmata una per il 15/9 Oberhausen-Rheinhausen e la prima il 16/6 Rechlin

Allora tutti in Swisseera a fare il c... ai Krukki (che tanto sempre krukki sono!)
E poi gli cantiamo pure lo Jodelllll!!!!

Ultima modifica di Peppe46 : 21 gennaio 12 alle ore 19:50
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 19:51   #210 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Sorry , ma gli svizzeri non posso fare combat sono neutrali ................

Bookmarks