| | #201 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Per quanto riguarda organizzare la gara...il campo ospitante aveva chiesto di fornire una data a Novembre o al massimo Dicembre. Non potendo soddisfare la richiesta ....la cosa è saltata. | |
| | |
| | #202 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Non potendo soddisfare la richiesta ....la cosa è saltata. Per quanto riguarda lo statico...è tempo che pratico. | |
| | |
| | #203 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| bar
Hue' ma sto bar oggi non apre ?? Vorrei ordinare un panino con petto di Gioqui... emh... di pollo scusate =))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #204 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Se ci sei batti un colpo....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #205 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
| Citazione:
Per EC abbiamo publicato prima noi quindi.....ma vediamo Per easg mi devo aggiornare un pò.... ad ogni modo credo che siamo in grado di ospitare tale evento in qualsiasi momento, ma non ad ogni costo... salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #206 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il punto è proprio questo, secondo me. Visto che c'erano già 2 candidature prima di noi, non credo sia "saggio" forzare troppo per un EASG in Italia, quest'anno. Faremo la figura dei "papponi" e poi avrebbero pure ragione a dire "italiani mafiosi". Abbiamo lanciato la proposta. Se ci sarà, benvenga, altrimenti è pure giusto che una nazione come la Moldavia, abbia la sua opportunità di organizzare un evento internazionale. Discorso diverso per la Finlandia che ha già avuto le sue opportunità in passato ma siccome lì tra i fiordi, ci sono centinaia di Vikinghi che fanno AirCombat... il numero ha il suo peso politico. Quello che mi darebbe moooooolto fastidio è di dover spostare la data della nostra EC, solo perchè i Krukki "vogliono" quella data per una delle loro EC (ne fanno 2.. non rompessero i maroni, almeno...). | |
| | |
| | #207 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Na birretta?? A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #208 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
A parte che non abbiamo sottratto niente a nessuno, le proposte sono arrivate a Rainer con questa sequenza : 9/1 FI- 12/1 MD e 13/1 IT. e fin al 13/1 nessuno era stato informato. Penso che proprio per evitare la "solita" figura ed apparire i "soliti" lagnosi, punterei sul EASG. Per l'EASG tutti sarebbero giustificati e disponibili a rivedere i propri calendari. Riguardo la Moldavia, anch'io ritengo giusto che una nazione come la Moldavia, abbia la sua opportunità, ma sta in culo al mondo per tutti i piloti. tranne per Polacchi Ucraini , russi e Bielorussi. Vista la crisi, tutti, non solo noi Italiani, fanno i loro conticini. Ovvio! se non l'avremo non sarà un dramma, ma non contiamo di rifarci con la EC. Come ho gia detto la vedo molto dura. Ricordo che la gara è Svizzera non Tedesca!!!! loro ne hanno programmata una per il 15/9 Oberhausen-Rheinhausen e la prima il 16/6 Rechlin
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #209 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Allora tutti in Swisseera a fare il c... ai Krukki (che tanto sempre krukki sono! )E poi gli cantiamo pure lo Jodelllll!!!! Ultima modifica di Peppe46 : 21 gennaio 12 alle ore 19:50 | |
| | |
| | #210 (permalink) Top |
|
Sorry , ma gli svizzeri non posso fare combat sono neutrali ................
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |