| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
![]() per il caffè offre la ditta , e mi associo per la costruzione della flotta , me tocca lavurà poichè non ho più intenzione di farmi battere da due vecchietti come te ed oldrich , e perchè no battere anche il ricchionazzo di accetta................. gli ho proposto delle ottime lipo alle cime di rapa ma non ha abboccato....... ps. poichè all'ultima gara anno avvistato un serpentazzo faccio richiesta ufficiale di siero anti serpente ed anche un canotto per bergamo ed un UAV Drone per ricercare i modelli nella campagna di San Severo e Castelvolturno...... tutto sponsorizzato dal fondo Aces.... per il sito ok per ne nessun problema.............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
FONDO ACES????????....... kAPUT! il piatto piange! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| album foto finale cori
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Al bar si parla del più e del meno.... oggi ho voglia di parlare di questo. U.S. Drone Fired on Gaddafi Convoy A U.S. defense official told Fox News and NBC that a U.S. predator drone fired on the convoy that held Muammar Gaddafi shortly before his death. The drone, reportedly, was working with a French fighter jet, which fired on a "large convoy" comprising 80 vehicles leaving Sirte. The shot did not destroy the convoy, and afterward a firefight ensued on the ground. Read it at Fox News October 20, 2011 5:02 PM A prescindere da ogni considerazione morale o politica sul fatto, è indubbio che l'utilizzo militare degli UAVs è cresciuto in misura esponenziale in pochissimi anni, sia per numero di velivoli che per importanza dei compiti assegnati. Segnalo a chi fosse interessato anche agli aspetti psicologici di questo tipo di sistema d'arma un agile libretto del noto William Langewiesche (autore de "La virata") pubblicato recentemente da Adelphi: "Esecuzioni a distanza"; pagg. 81, 7,00. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| striscia Citazione:
Artu' x il prossimo campionato dobbiamo adeguarci ai tempi moderni.... w l'ecologico, si useranno solo strisce fatte di trevisana
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Provata la 9X6 i watt non sono aumentati( sempre 165W come la 8X6) ma in compenso sono aumentati gli assorbimenti da 12 circa a 15A.... Quindi il mio setup per il prossimo anno sara il motorello KD 22-10 ed elica 8X6 apc.... Devo solo trovare un pacco batteria idoneo che mi consenta di correre per 5 minuti di fila senza rallentare..... Notte combattari..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con la 9/6 e con la 8/6 apc, sei fuori di amperaggio.... puoi usare altre eliche 8/6 piu sottili. ma non la apc che alla base del mozzo ha una incidenza da paura... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |