| | #71 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User | dedicata ad Accetta
La foto che allego la dedico ad Accetta.... Come vedi i miei modelli sono bagnati dalla rugiada, eh si.... perche io a volare ci vado tutte le mattine..... per recuperare un po del gap che mi separa da te. ma tranquillo.... farò di tutto per renderti la vita difficile.... |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| gap Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Vadaviarcul........ Ps. Ti ho trovato delle lipette fantastiche agli ioni di cime di rapa in salsa piccante....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Fiuu!!! finalmente una pausa caffè! è dura fare il CN, proprio stressante! ![]() Vedi Miki, Macete,Musico .Nell'ordine,Tutti hanno avuto bisogno di un periodo più o meno lungo di riposo dal combat dopo aver fatto il CN.Azz... se c'è da fare! Elezioni , CN 2012, e poi rilavorare sul software gare, upgradare il sito.......min...chia! e c'è pure da riallestire la flotta anzi due( mi tocca lavorà per killer!) sai che c'è. PORTAMI UN ALTRO CAFFE'! A proposito di sito: ho intenzione di pubblicare l'archivio dei piloti con foto curriculum ed altro. qualcuno pone problemi di privacy? posso farlo? o devo chiedervi una liberatoria?
__________________ 1° C N Aces Combat |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| re Citazione:
| |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per il caffè offre la ditta , e mi associo per la costruzione della flotta , me tocca lavurà poichè non ho più intenzione di farmi battere da due vecchietti come te ed oldrich , e perchè no battere anche il ricchionazzo di accetta................. gli ho proposto delle ottime lipo alle cime di rapa ma non ha abboccato....... ps. poichè all'ultima gara anno avvistato un serpentazzo faccio richiesta ufficiale di siero anti serpente ed anche un canotto per bergamo ed un UAV Drone per ricercare i modelli nella campagna di San Severo e Castelvolturno...... tutto sponsorizzato dal fondo Aces.... per il sito ok per ne nessun problema.............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
FONDO ACES????????....... kAPUT! il piatto piange! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| album foto finale cori
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |