| | #611 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ste aste filettate x i comandi dove sono ? E' possibile che hk non le abbia !??? L' unico modo che ormai ti resta x vincere e' che tutti gli altri precipitino x dal ridere mentre ti guardano pilotare )))))))
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 07 luglio 12 alle ore 21:40 Motivo: Hi | |
| | |
| | #612 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Dice il saggio ride bene chi ride ultimo.........
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #613 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #614 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Mini Rave A Napoli
Sabato mattina Mini RAVE a Napoli Castelvolturno presso il ns. campo di volo" Il Sagittario". Partecipanti :Io, Big Bear e Little Bear. Dopo aver arruolato 4 ns soci come giudici di gara e direttore di gara abbiamo effettuato 3 Hit. Il risultato finale è stato il seguente : Nessun modello rotto(1 Kate, 1 Late, 2 Mig 7,1 KI 61) Tutti abbiamo completato i 7 minuti.Il tempo veniva calcolato alla mia partenza con la catapulta dopo che avevo lanciato Big e Little Bear(nessun nostro socio sa lanciare un combat e chi si è offerto non era affidabile) Classifica 1° Little Bear con 4 tagli (2 a me e 2 al padre) 2° e 3° classificato a pari merito io e Big Bear con 1 taglio ciascuno. Massimo divertimento e entusiasmo dei presenti. Nota personale:Little Bear,alias Lorenzo D'Alessandro alias Bubù come lo chiama Peppe è un talento naturale. In volo surclassa me e il padre e gli manca solo un pò di esperienza in combattimento e qualche anno di età (ha 11 anni)per diventare il ns. Popi nazionale. Saluti a tutti Dario Allego qualche foto |
| | |
| | #615 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Mini Rave A Napoli
Sabato mattina Mini RAVE a Napoli Castelvolturno presso il ns. campo di volo" Il Sagittario". Partecipanti :Io, Big Bear e Little Bear. Dopo aver arruolato 4 ns soci come giudici di gara e direttore di gara abbiamo effettuato 3 Hit. Il risultato finale è stato il seguente : Nessun modello rotto(1 Kate, 1 Late, 2 Mig 7,1 KI 61) Tutti abbiamo completato i 7 minuti.Il tempo veniva calcolato alla mia partenza con la catapulta dopo che avevo lanciato Big e Little Bear(nessun nostro socio sa lanciare un combat e chi si è offerto non era affidabile) Classifica 1° Little Bear con 4 tagli (2 a me e 2 al padre) 2° e 3° classificato a pari merito io e Big Bear con 1 taglio ciascuno. Massimo divertimento e entusiasmo dei presenti. Nota personale:Little Bear,alias Lorenzo D'Alessandro alias Bubù come lo chiama Peppe è un talento naturale. In volo surclassa me e il padre e gli manca solo un pò di esperienza in combattimento e qualche anno di età (ha 11 anni)per diventare il ns. Popi nazionale. Saluti a tutti Dario Allego qualche foto |
| | |
| | #616 (permalink) Top |
|
Bellissimo..... Queste sono le cose belle...... Chissà che non abbiate infettato qualche altro vostro socio così da creare lo squadrone dei sorci verdi..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #617 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Un altro Popi (Kiki) nuuuu!!! Viaggia alla media di 5 tagli a Hit... un marziano!! | |
| | |
| | #618 (permalink) Top | |
| Citazione:
Jfaayhvfr iufsh ihdry ?! Parliamo come voliamo allora )))
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #619 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #620 (permalink) Top |
| Guarda che non ho detto di parlare come tagli ... Si Sto arrivando! Che i tuoi tagli sono fatti col c.....o ))))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |