| | #241 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
![]() risultato motore ridotto al minimo e atterraggio , purtroppo i carrelli retrattili sono un po lenti (******* la fedeltà degli originali) e ho toccato terra quando ancora si stavano aprendo............ carrelli kapput................ Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #243 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ho preso le nuove Zippy: costano la metà delle Nanocatz, pesano un etto de meno e vanno benissimo! Ne ho una scatola piena di Nanocatz farlocche e manco mi ci metto a disfare i pacchi per cappare le celle ancora buone... | |
| | |
| | #244 (permalink) Top | |
| Citazione:
porcaccia la miseriaccia ne ho ancora un bel po..........
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #245 (permalink) Top |
| ho postato un video sul tubo , purtroppo direttamente dal mio iphone il video e stato caricato storto, quindi per guardarlo bisogna girare lo schermo......... so troppo forte in queste cose........ devo aver studiato anche io al cepu.......... notte Artù ps. mi sto gustando ![]() una bella vodka absolut.......... ghiacciata.....a contrattare con voi sto diventando un alcoionizzato.....................
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 29 gennaio 12 alle ore 22:04 |
| | |
| | #246 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| video
Complimenti x l'atterraggio !!! Ma sto video x vederlo suo you tube cosa devo mettere come parola chiava, con "cima di rapa" lo trovo ???
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #247 (permalink) Top |
|
[YOUTUBE] YouTube - Broadcast Yourself. [/YOUTUBE] Ecco il video alle cime di rapa..... Artù Ps. Operazione fatta con l'iPhone non so cosa ho postato....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #248 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mannaggia Akitammuort!! | |
| | |
| | #249 (permalink) Top |
|
ci riprovo............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #250 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Atterri meglio del campione hihihihi! Jet a Patas.wmv - YouTube
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |