| | #212 (permalink) Top |
| User |
50 euro..................... proprio perchè sei tu.................. ![]() mi servene un po di 11X7 similapc.............ok.. a presto Artù e complimenti per il sito....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mazza che ladri!!! 50 euro!! nun ce vengo piu in sto bar!!! Scherzi a parte, di eliche ne ho qualcuna ma se aspetti ti mando pure il Kate (ogni promessa e debito....). Sti giorni non ho manco tempo di battere gli occhi.... | |
| | |
| | #214 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo al modello preferirei il FB perché più lento e manovrabile adattabile al mio stile di pilotaggio..... Anche se con il kate potrei scappare più velocemente.... A presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #215 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Bar
Se posso intromettermi, per te consiglierei uno di quei fantastici modelli in scala 1/72, sai quelli di plastica da incollare con la colla UHU e da verniciare con i pennellini e vernice acrilica.... si insomma x dei pollici dinamici come i tuoi e' l'ideale .... un bel modello statico
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #216 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con amore Artù
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| camion
Artu' sposta il camion che non riesco a passare..... pure davanti al bar con sti camion... parlano di te alla radio....
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
co sto ca@@o di freddo altro che blocco traffico , mi si blocca tutto ........... se ti incontro per strada con la tua auto te passo sopra.... ps. come va il sukoy??
| | |
| | #219 (permalink) Top |
| sukhoi
Non l'ho ancora provato..... devo montare la rx e settare i comandi... un lavoraccio =))
| | |
| | #220 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciau terun..............
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |