16 settembre 11, 11:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
Messaggi: 151
| Me 110
Per Ora Provati Solo Motori Classe 2,5 Cc Per La Aces Mp Jet 28/10 - 13 Cn 1 Pacco Da 2450 Sotto Ogni Gondola, E Turnigy 3536 Con Unica Batteria In Fuso 3 S Da 5000 Ma Direi Che Si Puo Fare Molto Meglio !! A Capralba Bortero' Solo Monomotori E Mi Sa Che Avendo In Auto La Cucina Da Campo Sara Difficile Per Me Partecipare Attivamente Figuriamoci Portare I Nuovi Modelli!!! Magari Al Raduno Di S Ambrogio!!! Un Saluto A Tuc!!
__________________ SLOW |
29 settembre 11, 13:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
Messaggi: 151
| Me 110
ti ho messaggiato piu' volte e se ricordo bene anche chiamato per parlarti di questo progetto ma mi hai detto che non eri interessato e se ne sarebbe parlato l'anno prox!! al rave di s ambrogio lo portero e ti daro' tutte le spiegazioni!! ciao
__________________ SLOW |
29 settembre 11, 14:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Okikiiii domenica prossima ti torturo con il ferro del BBQ, cosi canterai come un canarino spifferando tutti i segreti del modello.... | |
29 settembre 11, 15:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
Messaggi: 151
| Me 110
ma quale segreti bilot ???? ne ho parlato ampiamente nel nostro forum !! sto gia preparando il master del p 61 e se sei interessato ti coinvolgero' nel progetto ciao!!
__________________ SLOW |
03 ottobre 11, 17:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 224
| Domanda
Ho un scatola di un HENSCHEL 129 delle stesse dimensioni e caratteristiche del vostro Me 110 , (fuso in fibra ali poli ricoperte in balsa, ecc) di produzione Ceca. Intendo motorizzarlo con due '15 glow, ma non avendo mai fatto bimotori ho dubbi circa le incidenze da dare ai motori. Accetto consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie |
04 ottobre 11, 01:52 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo per limitare l'imbardata, nel caso uno dei due motori mollasse. In effetti, il peggior nemico del bimotore è proprio l'imbardata provocata a uno dei due motori che molla. In questo caso, il disassamento esterno del motore rimasto in moto, dovrebbe limitare il colpo secco dell'imbardata.... dovrebbe....... Vuoi un consiglio? FALLO ELETTRICOOO!!!! Ciau Orso Yoghiiiiii!!! | |
04 ottobre 11, 08:35 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
Messaggi: 151
| He 129
Infatti E Non Solo !! Ti Ricordi Peppe Quando Ti Ho Stressato Per La Messa A Punto Del Mio He 129 Tutto Balsa Con I Due Glow??? Non Solo Problemi Di Imbardata Ma Anche Di Alimentazione E Carburazione!!! Ne Sono Andati Persi Due Prima Di Ottenere Risultati Soddisfacenti Con I Motori Elettrici 2x 1100 Con 4 S Da 5000 Ed Molte Altre Prove Con Diverse Configurazioni!!
__________________ SLOW |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Ventola 110 e/o Motore per 110 | CiiiP | Compro | 0 | 13 novembre 10 19:32 |