| | #1 (permalink) Top |
| User | Sondaggio serio per tutti i profilari. Leggete per favore.
Ciao a tutti. Mi faccio portavoce di questa cosa, in quanto faccio parte della truppa che è andata a Fano a fare la nostra gara con i nonnini della Aces. A Fano si è visto, che se ci si organizza per bene, preparando tutto, e non lasciando nulla al caso, le due categorie possono convivere, e si possono fare gare insieme, avere tutti divertimento e portare vantaggi ad entrambe le categorie. Ora ragazzi, dobbiamo decidere se si vuole diventare grandi o se si vuole restare cio che siamo ora. Diventare grandi significa essere riconosciuti come categoria, avere un nostro campionato, avere delle regole ben fisse e persone che si fanno carico dell'impegno. Restare cio che siamo, non porta a molto, solo a garette sul sagrato della chiesa e essere sempre visti come i profilattici che usano le tovaglie come strissie.. Io personalmente sono favorevole a diventare grandi, era il sogno anche di Giacomino, che aveva a suo tempo i contatti con la Fiam. Poi tutto è svanito. PEro penso che i tempi siano maturi per provare a crescere. Non è certo ora il momento di decidere dove e quando fare le gare, come fare il campionato, o chi eleggere come responsabili. Adesso da voi desidero solo una risposta, e cioè se siete o no favorevoli a questa cosa, al resto ci penseremo dopo. Attendo vostre risposte. Grazie mille Akita (akitemuerto) |
| | |
| Bookmarks |
| |