| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Voglio sperare che il Fokker non sia stato utilizzato per la gara!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus | Report San Severo
Finalemente mi hanno riattivato la ADSL!! Ho cambiato gestore da Alice a Tele2 (e kissenefrega???) E' incredibile come ci si possa abituare ad un servizio al punto di sentirsi "spersi" se non lo si ha... Difficoltà con la e-mail, corrispondenza di lavoro praticamente bloccata, niente accesso al sito e relativa posta, ecc. Adesso però sono di nuovo attivo e on.line al cientopecciento!! Intanto beccatevi il report su San Severo! Naturalmente su www.46squadron.it Salam, Pè. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | grazie per i complimenti.. Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciao Arturo!! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ce ne sono alcune da quasi 10 mega!! Nonostante io abbia una ADSL da 4 mega, ci vuole una vita x aprire una pagina. Con una connessione normale, penso che sia impossibile. Prima di impaginarle, dovresti ridimensionarle con un programma di fotoritocco. Le porti ad una larghezza di 120 o max 140 che non dovrebbe superare 0,3 - 0,4 mega. Sciao bbbbello!!! Se vedemo alla prossima! PS: so arrivate le Sturmobestie????? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |