| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
..... se penso che a Fano ho dormito nella stessa camera con questo signore.... mi vengono i brividi.... E' MATTO DA LEGARE ! | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| sortita
Purtroppo non potro' essere dei vostri perche' devo recarmi a Novara a farmi cambiare il regolatore del mio hely che ha preso fuoco e mi ha danneggiato alcune parti dell'elicottero. Come sapete il tempismo e tutto in queste cose e non posso rimandare... Un abbraccio a tutti quanti e abbattete klinker da parte mia !!=))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
....bravo bravo....
| |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tengo da parte un modello apposta per te, così appena ci vediamo potrai abbattermelo !Ciao Claudio
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| fuoco
Mi spiace un sacco, ma il nervoso x il mio eli nuovo di pacca carbonizzato mi rovinerebbe in ogni caso la giornata, tanto vale risolvere subito il problema....
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| meteo avverso
volevo segnalare le condizioni meteo sfavorevoli per il week end.... Abbassamento della temperatura fino a 10° e temporali anche violenti al centro-nord. Toccasome gli zebedei. Se chiove che se fà ....io nun me movo , siete organizzati ??? Vorrà dire che colgo l'occasione per avanzare lo stato dell'arte del mio nuovo Mx2. Arigatòòò.....no è sushi. Accetta sei un codardo, ma almeno il mio amico Macete c'è ???? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |