| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| combat VS hely
Come accennavo ad alcuni amici combattari sto entrando sempre di piu' nel mondo dell'hely 3d e guardate che trovo su you tube !!!=) ![]() T-Rex 600 Heli vs. F4U Corsair total crash .MOD - YouTube
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| hely
Sarebbe bello... ... x ora riesco a fare un paio di figure base 3d neanche tanto bene, ma non ho mai usato il simulatore, sto aspettando il cavo... quindi fare rovescio, pendolo sia in verticale che laterale con tornaux e loopin e capriole non credo sia male x uno che ha fatto meno di 50 voli =)=) faccio un po' fatica ad entrare nella mentalita' dell'elicottero... il volo rovescio e' diverso dall'aereo... in piu' mentalmente mi rifiuto di cambiare mentalita' di volo perche' ho il terrore di disimparare a combattere col combat... xo' mmi intrippa e mi diverto un sacco anche con l'hely, mai come un hit di combat ma insomma tutto sommato e' divertente finche' non si diventa bravi poi tutto torna ad essere noioso =) il combat invece non mi annoiera' mai... ogni hit e' diverso e regala emozioni nuove !!!=) non mi bastano mai... sono goloso di hit !!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |