| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() no motorizzato.............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() il più vicino possibile alla stazione o al campo? Penso che verrà con il treno quindi arriva alla stazione di Napoli per il sabato pomeriggio io sono libero di accompagnare la ma domenica mattina purtroppo lavoro e appena mi posso liberare vengo...quindi il problema è chi lo accompagna la domenica mattina Fatemi sapere cmq da domani mi informo Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
allora il campo presenta queste attrezzatura casa in struttura con camino stufa cucina divani tavoli sedie e frigo hangar per poter ospitare tende e magari camper ampia zona coperta e scoperta quindi chi vuole dormire o mangiare li non ci sono problemi basta che mi dite e mi organizzo io alle 14 e 30 del sabato sono libero e sarò con voi per eventuale passaggio per il raggiungimento del campo mentre la domenica posso arrivare verso le 12 a Persto Saluti Enzo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Napoletani ...........
Cari Napoletani il carrozzone del combat arriverà nella vostra bellissima città , quindi non perdetevi questo magnifico evento ed unitevi anche voi , con l'aereo oppure con la panza.......... ![]() vi aspetto per conoscerci di persona.............. ps, saremo presenti già dal sabato sera per una bella cena al campo............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
per il raggiungimento del campo chi vuole può partire insieme a me il sabato verso le 15 da Napoli oppure nella mia firma c'è il link del campo e come raggiungerlo per chi viene da fuori Napoli può arrivare anche a Pomigliano e da li prendere la superstrada che porta a Nola/Acerra e da li sono 5 minuti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Mi devo ancora organizzare, quindi non so ancora niente, sopratutto se posso portare meccanico... Ad ognimodo se si fa la cena al campo, per me sarebbe meglio un albergo vicino al campo... salutoni Oldrich
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |