| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| squadratura poli
ciao a tutti finalmente ora che ho ottimizzato il sistema di taglio con l'archetto potendo usare fili di diverso spessore e misura voglio costruire il mio primo combattino. sto iniziando con lo Zero, le dime sono pronte e ho cominciato a tagliare il primo pezzo della fuso. Avete un consiglio su come fare per squadrare i pezzi di polistirolo? cioè come fate a posizionare in modo allineato le dime per il taglio se non avete un punto di riferimento sulla lastra di poli? io ho usato un metodo un pò pacchiano e lento, avreste delle proposte? grassie per i consigli |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se non hai almeno un lato dritto da cui partire per prendere le misure per squadrare ti armi di riga, squadra, pennarello e santa pazienza e ci disegni sopra....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Lo uso da circa un ventennio... Salus, Peppe. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Fotina quà: http://www.46squadron.it/peppe/fabbrica%20ali%2046.htm | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |