| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
2) mah... non credo, sai che io con questo pacco ci volo già da un anno ? ne ho comprati 4 uguali da GiantCod a gennaio 2010, ci volo con tre modelli diversi (ma tutti combat) e i pacchi sono ancora ottimi, anche misurandoli con lo Smart Guard. Certo, con questo Mig dopo 5 minuti mi resta il 25 / 30 % di carica mentre con i due coi motori più piccoli rimango sul 45/50 %, ma non lo trovo preoccupante. Hai letto sul thread "gara di Grassobbio" che ho iscritto anche Michele ? | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() Ti dicevo per la lipo, visto che utilizzi un motore assetato con un'elica grande, quindi una 1000 potrebbe soffrire, visto che non conosci l'esatto consumo, o no? | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per adesso in casa ho questi 4 pacchi da 1000 che ho pagato una scemata un anno fa e li sfrutto fino alla morte. P.S. ecco la foto del mio Mig stealth, ripreso al lancio. Ieri mi chiedevi come faccio a vederlo IO; beh, semplice: gli metto un'elica arancione non verniciata con la mia speciale vernice invisibilizzante e così grazie a lei posso pilotare il mio modello ! Nella foto infatti la si può vedere chiaramente mentre "decolla". Non tutti i mali vengono per nuocere... L'altra foto è il mio squadrone da battaglia al gran completo (prima della verniciatura !): ieri li ho fatti volare tutti e tre, un evento memorabile. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
........e il modello nel sarcofago ?
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| ... sarcofago ?!?!?!? sei cattivo ! almeno potevi chiamarlo "bara di vetro" come quella di Biancaneve !! Mo' ti spiego: si tratta di una mia invenzione (.... ma va ?!?!?) dai molteplici usi, che pedantemente ti elenco tutti: 1 - scatola per il rimessaggio di modello e piccoli accessori (in foto non si vede ma all'interno c'è una specie di cassettino con sportello) al riparo dalla polvere; 2 - scatola per il trasporto comodo e sicuro casa-campo (in foto non si vede ma c'è pure una pratica maniglia che ha un sistema auto-chiudente: ovvero quando la prendi in mano a mo' di valigia la scatola non può aprirsi); 3 - supporto da campo anti-umidità dell'erba (ha pure due piedini), anti-calpestamento da parte dei distratti, anti-vento, anti-pioggia; 4 - il tutto lasciando in bella vista lo splendido FW-190 di mia progettazione ! con tanto di minuscole targhette stampate con: nome del modello e data di costruzione. n.b.: ci ho messo più tempo (e denaro: legname viti cerniere vernice dal Brico costano una cifra) a costruire la bara di cristallo che il FW... p.s.: sfruttamento del pacco da 1000 sul Mig: stasera ho misurato la capacità residua dei 4 pacchi che ho utilizzato ieri; non mi ero segnato quale pacco per quale aereo (ho volato con 3 combat) ma ho trovato 3 pacchi a capacità residua 38/40% e 1 a capacità residua 48/50%: col Mig ho fatto 5' e spiccioli, con gli altri due modelli ho fatto voli più brevi, dai 3' ai 4'30" circa; quindi male che vada il Mig non può avere consumato più di 600 mAh circa, e gli ho pure tirato il collo più volte. Mi sembra addirittura strano, ti confesso... Ma i numeri son numeri, eh ? pp.ss. vedo qui spesso tuoi messaggi scritti a ore notturne: non hai niente di meglio da fare che passare le tue serate sul Barone ? Io.... no ! |
| | |
| | #26 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Comunque sarcofago pensavo suonasse meglio di bara di vetro![]() Citazione:
![]() Per il resto direi che devi fare la spesona della pinza amperometrica o simile da buon elettricaro | ||
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho un'idea: perché non mettiamo in palio una pinza amperometrica per il vincitore della gara di Grassobbio ? | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ahaha Vendi la bara di Biancaneve e fatti una Pinza. ))
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |