Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 11, 22:54   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di UAV drone

Data registr.: 17-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
1) Se è invisibile tu come fai a pilotarlo

2) ....e poi hai volato 5 minuti con una 1000? Mi sa che la tua lipo non durerà molto, controlla i tuoi consumi per non avere sorprese
1) NON VADO CERTO A SPIEGARE I MIEI SEGRETI AL NEMICO !

2) mah... non credo, sai che io con questo pacco ci volo già da un anno ? ne ho comprati 4 uguali da GiantCod a gennaio 2010, ci volo con tre modelli diversi (ma tutti combat) e i pacchi sono ancora ottimi, anche misurandoli con lo Smart Guard. Certo, con questo Mig dopo 5 minuti mi resta il 25 / 30 % di carica mentre con i due coi motori più piccoli rimango sul 45/50 %, ma non lo trovo preoccupante.

Hai letto sul thread "gara di Grassobbio" che ho iscritto anche Michele ?
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 23:14   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
1) NON VADO CERTO A SPIEGARE I MIEI SEGRETI AL NEMICO !

2) mah... non credo, sai che io con questo pacco ci volo già da un anno ? ne ho comprati 4 uguali da GiantCod a gennaio 2010, ci volo con tre modelli diversi (ma tutti combat) e i pacchi sono ancora ottimi, anche misurandoli con lo Smart Guard. Certo, con questo Mig dopo 5 minuti mi resta il 25 / 30 % di carica mentre con i due coi motori più piccoli rimango sul 45/50 %, ma non lo trovo preoccupante.

Hai letto sul thread "gara di Grassobbio" che ho iscritto anche Michele ?
Ho visto, bene bene

Ti dicevo per la lipo, visto che utilizzi un motore assetato con un'elica grande, quindi una 1000 potrebbe soffrire, visto che non conosci l'esatto consumo, o no?
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 13:37   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di UAV drone

Citazione:
Ti dicevo per la lipo, visto che utilizzi un motore assetato con un'elica grande, quindi una 1000 potrebbe soffrire, visto che non conosci l'esatto consumo, o no?
Beh, sì, può darsi che soffra: ma soffrirei di più io a comprare una batteria più grossa !
Per adesso in casa ho questi 4 pacchi da 1000 che ho pagato una scemata un anno fa e li sfrutto fino alla morte.
P.S. ecco la foto del mio Mig stealth, ripreso al lancio. Ieri mi chiedevi come faccio a vederlo IO; beh, semplice: gli metto un'elica arancione non verniciata con la mia speciale vernice invisibilizzante e così grazie a lei posso pilotare il mio modello ! Nella foto infatti la si può vedere chiaramente mentre "decolla". Non tutti i mali vengono per nuocere...
L'altra foto è il mio squadrone da battaglia al gran completo (prima della verniciatura !): ieri li ho fatti volare tutti e tre, un evento memorabile.
Icone allegate
Poli-Polikarpov TIS-mig-stealth-collaudo.jpg   Poli-Polikarpov TIS-squadrone-completo-3-warbirds-19_02_2011.jpg  
Vecchio 20 febbraio 11, 22:07   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Citazione:
Beh, sì, può darsi che soffra: ma soffrirei di più io a comprare una batteria più grossa !
Per adesso in casa ho questi 4 pacchi da 1000 che ho pagato una scemata un anno fa e li sfrutto fino alla morte.
P.S. ecco la foto del mio Mig stealth, ripreso al lancio. Ieri mi chiedevi come faccio a vederlo IO; beh, semplice: gli metto un'elica arancione non verniciata con la mia speciale vernice invisibilizzante e così grazie a lei posso pilotare il mio modello ! Nella foto infatti la si può vedere chiaramente mentre "decolla". Non tutti i mali vengono per nuocere...
L'altra foto è il mio squadrone da battaglia al gran completo (prima della verniciatura !): ieri li ho fatti volare tutti e tre, un evento memorabile.
Beeeeello il Mig Stealth........e il modello nel sarcofago?
Vecchio 20 febbraio 11, 22:49   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di UAV drone

Citazione:
e il modello nel sarcofago?
... sarcofago ?!?!?!? sei cattivo ! almeno potevi chiamarlo "bara di vetro" come quella di Biancaneve !! Mo' ti spiego: si tratta di una mia invenzione (.... ma va ?!?!?) dai molteplici usi, che pedantemente ti elenco tutti:
1 - scatola per il rimessaggio di modello e piccoli accessori (in foto non si vede ma all'interno c'è una specie di cassettino con sportello) al riparo dalla polvere;
2 - scatola per il trasporto comodo e sicuro casa-campo (in foto non si vede ma c'è pure una pratica maniglia che ha un sistema auto-chiudente: ovvero quando la prendi in mano a mo' di valigia la scatola non può aprirsi);
3 - supporto da campo anti-umidità dell'erba (ha pure due piedini), anti-calpestamento da parte dei distratti, anti-vento, anti-pioggia;
4 - il tutto lasciando in bella vista lo splendido FW-190 di mia progettazione ! con tanto di minuscole targhette stampate con: nome del modello e data di costruzione.

n.b.: ci ho messo più tempo (e denaro: legname viti cerniere vernice dal Brico costano una cifra) a costruire la bara di cristallo che il FW...

p.s.: sfruttamento del pacco da 1000 sul Mig: stasera ho misurato la capacità residua dei 4 pacchi che ho utilizzato ieri; non mi ero segnato quale pacco per quale aereo (ho volato con 3 combat) ma ho trovato 3 pacchi a capacità residua 38/40% e 1 a capacità residua 48/50%: col Mig ho fatto 5' e spiccioli, con gli altri due modelli ho fatto voli più brevi, dai 3' ai 4'30" circa; quindi male che vada il Mig non può avere consumato più di 600 mAh circa, e gli ho pure tirato il collo più volte.
Mi sembra addirittura strano, ti confesso...
Ma i numeri son numeri, eh ?
pp.ss. vedo qui spesso tuoi messaggi scritti a ore notturne: non hai niente di meglio da fare che passare le tue serate sul Barone ? Io.... no !
Vecchio 21 febbraio 11, 20:23   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Citazione:
... sarcofago ?!?!?!? sei cattivo ! almeno potevi chiamarlo "bara di vetro" come quella di Biancaneve !! Mo' ti spiego: si tratta di una [U]mia invenzione
Non avevo dubbi che fosse una tua invenzione Comunque sarcofago pensavo suonasse meglio di bara di vetro

Citazione:
pp.ss. vedo qui spesso tuoi messaggi scritti a ore notturne: non hai niente di meglio da fare che passare le tue serate sul Barone ? Io.... no !
E' il momento dove tutta la famiglia dorme e posso cazzeggiare

Per il resto direi che devi fare la spesona della pinza amperometrica o simile da buon elettricaro
Vecchio 23 febbraio 11, 16:38   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di UAV drone

Citazione:
Per il resto direi che devi fare la spesona della pinza amperometrica o simile da buon elettricaro
ma io speravo che il Masaloff me ne regalasse una delle sue....

Ho un'idea: perché non mettiamo in palio una pinza amperometrica per il vincitore della gara di Grassobbio ?
Vecchio 23 febbraio 11, 16:51   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
ma io speravo che il Masaloff me ne regalasse una delle sue....

Ho un'idea: perché non mettiamo in palio una pinza amperometrica per il vincitore della gara di Grassobbio ?
Buona idea!!! Pero devi vincere tu... Se vinciamo noi è doppia..

Ahaha

Vendi la bara di Biancaneve e fatti una Pinza. ))
Vecchio 23 febbraio 11, 19:10   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Citazione:
Vecchio 23 febbraio 11, 22:59   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di UAV drone

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Pero devi vincere tu...
questo lo davo per scontato !

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
sssshhhhhtt !!!! se IlZott subodora che sto tentando di vendere qualcosa su questo thread, MI BANNA !
Rispondi

Bookmarks