| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sicuramente a livello prestazioni, non c'è grande differenza, nel senso che i watt in piu, non ci pongono in situazione di vantaggio rispetto ad altri. Bho... forse provare con eliche diverse.... poi calcola che in volo, l'assorbimento cala.... cala gia dopo 30 secondi.... Appena ho i nuovi motori... provo pure io la 9,6. Ricordo che con il campanellino, era la morte sua.... velocita nulla di che... ma sicurezza nel volo. bho... forse ci vorrebbe una 9/5.... ma esiste almeno? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
...... ....dicevamo, la 9x6 non rientra nei primi secondi di gara, poi è a posto dato che si conta 170w x 2 + il 5% di tolleranza, come da regolamento, prova anche tu e poi confrontiamo i dati, magari cambiando i motori cambia tutto. E' un aiuto solo per i miei modelli pesanti, i tuoi con le 8x6 andranno alla grande. Per la 9x5 non saprei, perchè non provi a creartela? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGS Sport 9x4.7E Precision propeller cmq prima provo la 9/6 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
Mi piace proprio questo polikarpov proletario e rozzo, proprio come deve essere un aereo del popolo! Quasi mi spiace doverti strappare la striscia in una lotta fratricida. Quasi
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ho fatto il collaudo ed è andato relativamente bene, non potendo spostare più di tanto indietro la batteria, mi sono trovato un modello troppo picchiato, così dovrò spostare il servo del piano di quota e la ricevente più indietro per rimediare. Ho utilizzato una lipo da 1800 con le APC 9x6 e devo ammettere che è una combinazione perfetta, non per la velocità, ma per il tiro, ho ottenuto la trazione utile che non soffre il peso del modello, ora posso dargli la colorazione che merita per prepararlo alla bolgia ![]() La risposta ai comandi è buona, ma sarà più sincera quando avrò ottenuto il giusto baricentro, dato che ha volato con l'elevatore sempre alzato alterando l'aerodinamica. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le 9x6 sul mio vanno bene, voglio vedere cosa mi dirai quando le proverai tu, dato che il tuo modello pesa meno comunque l'aerodinamica va bene, il problema è solo il baricentro Ultima modifica di MyRino : 19 febbraio 11 alle ore 22:14 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| l'arma finale Citazione:
Io oggi ho fatto il 3° volo col mio Mig "sovramotorizzato e sovrappeso" e, con una 1000 mAh + elica 9"x7.5" ho superato i 5 minuti. Dopodiché ho fatto il test del secolo: con una vernice di mia invenzione ho spruzzato il modello che è diventato invisibile. Una grande idea per arrivarvi alle spalle e colpirvi di sorpresa. A breve posterò una foto. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ....e poi hai volato 5 minuti con una 1000? Mi sa che la tua lipo non durerà molto, controlla i tuoi consumi per non avere sorprese | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |