| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono gli stessi catorcetti cinesi che monto sul Polikarpov; per farci combat van pure bene, chi si accontenta, gode. Io mi accontento e quindi godo, altrimenti non avrei suggerito questa soluzione: te ne danno per i tuoi soldi, 40 euro compreso il modello e l'elica, chevvoi deppiù?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
CADENABBIA ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non mi ero mai accorto di quanto fossero ilari i miei concittadini
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
|
E allora diciamo la stessa cosa. Qui siamo tutti per godere ed allora se un motore mi fa godere non lo definisco affatto una schifezza. Poi se penso ai miei modellini e motorelli che finiscono di vivere per morte violenta e non già perchè i magneti si smagnetizzano |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Su un combat solo uno sborone ci metterebbe un motore prezioso o servi digitali: ci metti questo onesto sgorbietto cinese e servi compatibili, e se ti mollano chi se ne frega. Quello che va considerato è che comunque, scherzi a parte, 40 euro per un pezzo di epp e un motore infimo sono tanti, anche se ti permettono di giocare e divertirti un sacco: visto che da sola la schifezzuola del 2208 costa un pugno di riso, meglio sarebbe pigliare qualche motorello e segare fuori il combattino da un pezzo di schiuma da muro, così con 40 euro di modelli te ne fai tre, motorizzati e con l'elica. MA se uno è pigro, allora con 40 euro si piglia il modello (quasi) pronto ad attaccarci la striscia; certo, come dicono su rcgroups sarebbe meglio se HK vendesse solo il modello senza motore, visto che è facile trovare di meglio e quasi impossibile trovare di peggio, ma questa è la dura legge del modellismo: se sei pigro, ti pigli quel che passa il convento. Da che mondo è mondo, i bundle si fanno pr vendere quell che da solo non si vende, sennò che bundle sarebbero? Tanto per attaccarci una striscia e picchiare sodo qualsiasi roba va bene. ![]() L'importante è che uno sia serenamente consapevole di aver preso un modello modesto con attaccato un motore modesto.
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mica come gli hacker crucchi che sono alleati tuoi
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |