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Vecchio 22 gennaio 11, 14:38   #1 (permalink)  Top
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P82 Profile...da Yellow rats.....

22 Gennaio 1940

Ebbene si.... dopo aver catturato due P51 nemici in cattivo stato.... i nostri balilla sono gia al lavoro per riuscire a montare un aereo bimotore che racchiuda tutte le loro caratteristiche.

Il 47 squadron Yellow Rats è felice di annuciare che a breve prendera forma il famoso Twin Balillas... emh.. Twin Mustang....

(ho gia tagliato le ali.... stasera le resino)

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Vecchio 23 gennaio 11, 17:37   #2 (permalink)  Top
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beeeello!!!

fai sapere!

non sono un combattente, ma sembra bella l'idea!!
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Vecchio 23 gennaio 11, 17:49   #3 (permalink)  Top
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Nell'hangar a fianco del G56, procedono i lavori del twin mustang....

E' un modello che ricordo con molto piacere, perche volava benissimo....

Allego foto delle semiali, dei pezzi termoformati ( mi servivano i terminali alari) e dell'ala unita e rinforzata...

Ho un dubbio.... se usare questo motore, con elica 7/6

HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD A22-10S Brushless Outrunner Motor

Oppure un motore con meno giri, ma elica piu grande, una 8 o 9... ( i motori ricordo che saranno due)
ed è questo:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD A22-15M Brushless Outrunner Motor

Magari Zott mi puo dare un consiglio...

ciaooo
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P82 Profile...da Yellow rats.....-semiali.jpg   P82 Profile...da Yellow rats.....-termoformatura.jpg   P82 Profile...da Yellow rats.....-ala.jpg   P82 Profile...da Yellow rats.....-ala2.jpg  
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Vecchio 23 gennaio 11, 21:23   #4 (permalink)  Top
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bel lavoro
Grazie!!!

Ecco l'ala ricoperta che ora va a nanna... in attesa di asciugare.



Martedi inizio a fresare le fuso.

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P82 Profile...da Yellow rats.....-ala-ricoperta.jpg  
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Vecchio 25 gennaio 11, 21:49   #5 (permalink)  Top
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andiamo avanti....

Eccoci di nuovo qua.

Stasera ho fresato le parti in depron, e cioè le guance laterali, e i piani di coda, ai quali ho gia applicato un listello di balsa... perche mi sembrano troppo "fiacchi" senza rinforzo alcuno...

Domani freso le parti in polistirene

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P82 Profile...da Yellow rats.....-piani-e-fuso-depron.jpg  
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Vecchio 26 gennaio 11, 11:39   #6 (permalink)  Top
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ciao
io rimmarrei sempre con i motori da 1200kv ed elica 7/6, è una questione di velocità, i combattini devono andare allegri per volare bene, con elica più lenta avresti un buon tiro ma poca velocità e modello instabile... il a22-10Stira molto, magari se con la 7/6 su quel modello non ti trovi (sarà difficile) con una 8/3.8 8/4 gws hyperdrive (no la slow-fly)



sicuramente potresti risolvere, ma la velocità sicuramente sarà minore...


ciao
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Vecchio 26 gennaio 11, 11:44   #7 (permalink)  Top
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ciao
io rimmarrei sempre con i motori da 1200kv ed elica 7/6, è una questione di velocità, i combattini devono andare allegri per volare bene, con elica più lenta avresti un buon tiro ma poca velocità e modello instabile... il a22-10Stira molto, magari se con la 7/6 su quel modello non ti trovi (sarà difficile) con una 8/3.8 8/4 gws hyperdrive (no la slow-fly)
sicuramente potresti risolvere, ma la velocità sicuramente sarà minore...
ciao
Tra l'altro.... ho provato a fare gia parecchi voli, e alla fine dei 5 minuti non arrivo nemmeno al consumo di 1000 mha..... non volo sempre a manetta perche se no sclero.... quindi magari faccio anche a 3/4 di gas....

Il motore che dici tu va stupendamente, il modello è molto allegro....(anche nervoso)....

L'idea di cambiare motore ewra riferita solo all'uso del bimotore....mettere qualcosa di piu lento che mi da pero' piu tiro... ma mi sa che che faro' come dici.

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Vecchio 26 gennaio 11, 19:34   #8 (permalink)  Top
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Evvai di Fresa

LE officine del regno non si fermano mai, e si procede con le fresature....
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Vecchio 26 gennaio 11, 22:06   #9 (permalink)  Top
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Prende forma

Ecco che il twin mustang prende forma.

Adesso viene la parte piu noiosa... arrotondare tutto e ricoprire con carta da pacchi leggera....

Ma piano piano....
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Vecchio 27 gennaio 11, 10:19   #10 (permalink)  Top
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Anche se non risponde nessuno...io ti sto seguendo in silenzio ma con molto interesse!
Complimenti per la relizzazione, come sempre un lavoro raffinato!
Non mi piacciono molto i bimotori, ma a vederlo così ha il suo fascino! in volo poi...non vedo l'ora di apprezzarlo dal vivo!!!
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Franz
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