| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | P82 Profile...da Yellow rats.....
22 Gennaio 1940 Ebbene si.... dopo aver catturato due P51 nemici in cattivo stato.... i nostri balilla sono gia al lavoro per riuscire a montare un aereo bimotore che racchiuda tutte le loro caratteristiche. Il 47 squadron Yellow Rats è felice di annuciare che a breve prendera forma il famoso Twin Balillas... emh.. Twin Mustang.... (ho gia tagliato le ali.... stasera le resino) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Nell'hangar a fianco del G56, procedono i lavori del twin mustang.... E' un modello che ricordo con molto piacere, perche volava benissimo.... Allego foto delle semiali, dei pezzi termoformati ( mi servivano i terminali alari) e dell'ala unita e rinforzata... Ho un dubbio.... se usare questo motore, con elica 7/6 HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD A22-10S Brushless Outrunner Motor Oppure un motore con meno giri, ma elica piu grande, una 8 o 9... ( i motori ricordo che saranno due) ed è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD A22-15M Brushless Outrunner Motor Magari Zott mi puo dare un consiglio... ciaooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | andiamo avanti....
Eccoci di nuovo qua. Stasera ho fresato le parti in depron, e cioè le guance laterali, e i piani di coda, ai quali ho gia applicato un listello di balsa... perche mi sembrano troppo "fiacchi" senza rinforzo alcuno... Domani freso le parti in polistirene |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao io rimmarrei sempre con i motori da 1200kv ed elica 7/6, è una questione di velocità, i combattini devono andare allegri per volare bene, con elica più lenta avresti un buon tiro ma poca velocità e modello instabile... il a22-10Stira molto, magari se con la 7/6 su quel modello non ti trovi (sarà difficile) con una 8/3.8 8/4 gws hyperdrive (no la slow-fly) ![]() sicuramente potresti risolvere, ma la velocità sicuramente sarà minore... ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |